Fontana piazza Marinai d'Italia
Fontana piazza Marinai d'Italia
Vita di città

Fontana chiusa in piazza Marinai d'Italia, la denuncia di Raffaella Merra

Richiesto un immediato intervento all'Amministrazione e Aqp

«In questi giorni molti cittadini mi segnalano le tante defaillance di questa amministrazione dal disastroso del verde pubblico, dalla cattiva manutenzione dei parchi, dalla scarsa illuminazione e dulcis in fundo la non erogazione d'acqua ad alcune fontane pubbliche in particolare quella di piazza Marinai d'Italia per intenderci la fontana di Colonna che risulta chiusa nonostante questo caldo torrido a discapito di numerosi cittadini in particolare anziani, bambini e forestieri che affollano la spiaggia della nostra città, dando loro un'immagine negativa»: lo afferma in una nota Raffaella Merra. «Non vorrei essere malpensante anche se al malpensante il mal pensiero gli viene e cioè che la non fruibilità di tale servizio, vada a vantaggio esclusivamente degli esercizi commerciali ivi presenti nella suddetta piazza o dello stesso H24 presente sulla piazza difronte (chissà perché)penalizzando come se sempre le fasce più deboli.Premesso che non sono una giurista mi domando se la non erogazione di tale servizio si potrebbe configurare nel reato di interruzione di un pubblico servizio a salvaguardia della salute pubblica attesa la campagna del Ministero della Salute considerata la stagione estiva più calda dopo 40 anni non ottemperando alle regole impartite dal suddetto Ministero. Pertanto, alla luce di quanto sopra, si chiede a questa Amministrazione e all'AQP un'immediato intervento ognuno di propria competenza al fine di dare risposta concreta ai numerosi utenti».
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
Raffaella Merra: “Lavori Ponte Lama, vergognoso immobilismo" Raffaella Merra: “Lavori Ponte Lama, vergognoso immobilismo" "45 minuti per arrivare al Pronto Soccorso sono inaccettabili: serve una sveglia immediata”
5 Raffaella Merra: «PNRR, a Trani persi 15/mln. ma pagati 700mila euro. Assurdo» Raffaella Merra: «PNRR, a Trani persi 15/mln. ma pagati 700mila euro. Assurdo» Il già Assessore incalza: "Spreco per progetti morti e avvocati. Presento formale accesso agli atti"
Impianti sportivi al collasso e disagio giovanile. La proposta di Raffaella Merra Impianti sportivi al collasso e disagio giovanile. La proposta di Raffaella Merra “Il Comune istituisca un plafond per sostenere lo sport agli under 18”
Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» L'ex Assessore accusa l'Amministrazione di sostegno minimo e tempistiche politiche, chiedendo subito il bando
Alberi abbattuti nel Civico Cimitero di Trani dopo il maltempo: la riflessione dell’ex assessora Raffaella Merra Alberi abbattuti nel Civico Cimitero di Trani dopo il maltempo: la riflessione dell’ex assessora Raffaella Merra Il maltempo danneggia il cimitero, Merra: "Serve rispetto e cura”
Affidamento Stadio Lapi: Azione Trani denuncia criticità identitarie e ritardi cronici Affidamento Stadio Lapi: Azione Trani denuncia criticità identitarie e ritardi cronici Formalizzata la concessione decennale con oltre un anno di ritardo, con il rischio di ricorsi al TAR per violazione dei termini di legge
Merra (Azione Trani): "Lo stadio fantasma illumina solo le scuse: a Trani anche l’inefficienza ha il riflettore puntato" Merra (Azione Trani): "Lo stadio fantasma illumina solo le scuse: a Trani anche l’inefficienza ha il riflettore puntato" L'Amministrazione è riuscita in un’impresa da record: avere uno stadio “funzionante”, ma privo di collaudi, autorizzazioni e di sicurezza
9 Azione Trani denuncia sperpero e inefficienza: "I Fari dello Stadio ‘Lapi’ inutili. La politica non controlla l'efficacia della spesa pubblica" Azione Trani denuncia sperpero e inefficienza: "I Fari dello Stadio ‘Lapi’ inutili. La politica non controlla l'efficacia della spesa pubblica" Fari inservibili, gradinata limitata e campo criticato dalla società. L'impianto è un triplo fallimento per incompetenza amministrativa.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.