Alessia Tondo
Alessia Tondo
Speciale

"Girls Voices", la rassegna musicale al Polo museale di Trani prosegue con Alessia Tondo

Appuntamento venerdì 17 marzo alle ore 20:30

"Girls Voices", la rassegna tutta al femminile iniziata lo scorso 8 marzo con le "Faraualla" continua venerdì 17 marzo ore 20:30 con l'artista Alessia Tondo, classe 1991, una scoperta vocale di Daniele Durante, uno dei fondatori del Canzoniere Grecanico Salentino.

La voce di Alessia è una delle più importanti della scena musicale pugliese ed entra a far parte del gruppo reggae Sud Sound System quale voce nel brano "Le radici ca tieni". Con loro ha continuato a collaborare per live e partecipazioni televisive in programmi come "Rock Politik" su RAI 1 e "Parla con me" su RAI 3. Dall'età di 13 anni fa parte in pianta stabile dell'orchestra de "la Notte della Taranta" come voce solista e indiscussa protagonista, duettando con grandi ospiti e collaborando con maestri del calibro di Ambrogio Sparagna, Mauro Pagani, Ludovico Einaudi, Goran Bregovic, Giovanni Sollima.

In apertura di serata, seconda piccola parentesi relativa alla prevenzione dei tumori femminili a cura di LILT - Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale BAT.

Ticket in vendita su www.diyticket.it/events/musica/10746/alessia-tondo, in oltre 45.000 punti nazionali Mooney e presso il Polo Museale di Trani in Piazza Duomo.

€𝟏𝟓 ticket posto unico

A conclusione dell'evento musicale, in collaborazione con le Associazioni: "Strada dei Vini DOC Castel Del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte" si degusteranno eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.
  • Fondazione Seca
Altri contenuti a tema
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
"Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica” "Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica” Il 12 aprile si esibisce Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino
Successo per la mostra itinerante delle macchine da scrivere di Seca al Palazzo di Governo di Foggia Successo per la mostra itinerante delle macchine da scrivere di Seca al Palazzo di Governo di Foggia Successo per l'iniziativa in occasione delle Giornate Fai di Primavera
“Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" “Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" Ottimi riscontri per il gran finale della rassegna ideata dalla Fondazione S.E.C.A.
“La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani “La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani Iniziativa speciale della Fondazione S.E.C.A. per il prossimo 30 marzo
"Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A. "Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A. Ottimi riscontri per "Lady in Jazz" con Giuliano Ciliberti e Jazz Band
Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” A Trani una speciale rassegna artistica dalle sfumature femminili
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.