Guardie giurate Amiu fuori il Comune
Guardie giurate Amiu fuori il Comune
Vita di città

Guardie giurate Amiu: una drammatica storia senza fine

Gli ex vigilanti: «L'ennesima bufala del sindaco e della politica del buon fare»

Una storia senza fine. I ciechi che non vedono, i sordi che non sentono, i muti che non parlano: è l'ennesima bufala da parte del sindaco, cioè della politica del "buon fare". C'è chi demanda responsabilità in Consiglio comunale chiedendo ad altri di parlare al proprio posto, vista la non presenza o apparizione come la cometa in Consiglio. La rabbia da parte nostra per la presa in giro da parte di chi avrebbe dovuto, potuto e voluto sistemare una situazione incresciosa creatasi già a monte e a ritroso.

Un'efficace classe politica del buon fare non usa il proprio potere per sconfiggere la disperazione di chi sta lottando per ciò che gli è stato tolto, un gusto dal sapore sadico con quei sorrisi orrendi notati anche nel Consiglio comunale. Una situazione, ripetiamo creata, voluta, e offerta a marchingegno con lo scarica barile. È vergognoso, e bisogna sottolineare che la responsabilità di tutto questo è di una sola persona, che avrebbe dovuto cautelare e tutelare la dignità delle famiglie qui rappresentate e che non rappresenteranno più consensi politici a chi ha predicato bene e razzolato malissimo.

Le guardie giurate Francesco Ricchiuti, Enrico Ferrara, Gabriele Di Toma, Gastano Cassaniello, Paolo Tursi, Antonio Viglione.
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Assemblea sindacale AMIU: servizi a rischio dalle ore 10.00, inclusi Centro di Raccolta e isole ecologiche.
Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Mariagrazia Cinquepalmi: «Proroghe illegittime e costi extra, a pagare sono i cittadini»
Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
4 Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Consegnata una targa dall’Amministratore Unico Gaetano Nacci per l’impegno e il contributo dato all’immagine dell’azienda
AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI Tranibenecomune: "Usare l'attivo per il welfare aziendale e puntare alla strategia rifiuti zero per alleggerire le bollette ai cittadini"
AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta Il 26 dicembre e il 6 gennaio l'impianto di via Finanzieri sarà attivo solo al mattino, dalle 8:00 alle 13:00
Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Martedì mattina rallentamenti nella raccolta rifiuti e nei centri di conferimento
Amiu Trani, possibili disagi nei servizi di igiene ambientale il 9 e 10 dicembre Amiu Trani, possibili disagi nei servizi di igiene ambientale il 9 e 10 dicembre Assemblea dei lavoratori martedì e sciopero nazionale mercoledì
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.