Maneskin
Maneskin
Eventi e cultura

I Maneskin in arrivo a Trani: soggiorneranno a Villa Ascosa

Dal palco di Torino alla terrazza sul mare di Trani in attesa delle Cosmogonie di Castel del Monte

Arriveranno questa sera a Trani i magnifici 4: Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan atterreranno all'aeroporto di Palese nel pomeriggio, e raggiungeranno poi la nostra città per soggiornare a Villa Ascosa in vista dell'appuntamento Gucci di domani a Castel del Monte. E' tutto, quasi, pronto per l'evento moda internazionale, e i vips ospiti in arrivo vengono man mano dislocati nelle varie strutture del territorio: a Trani arrivano dunque Damiano, zoppicante ma non troppo per il piccolo infortunio al piede, lui enigmatico e sexy, leader insieme al gruppo ormai diventato idolo delle nuove generazioni.

L'area intorno al magnifico resort tranese sul mare sarà naturalmente in qualche modo blindata, ma già i fans si stanno organizzando per cercare di ottenere un selfie, un saluto o un autografo dai magnifici 4.

Intanto gli altri ospiti dell'evento sono sistemati in diverse parti di questa meravigliosa regione, dalle masserie della Valle d'Itria quelle del Salento (i Ferragnez sono da quelle parti), mentre l'art director della maison Alessandro Michele è a spasso per Molfetta insieme alla cantante Emma, in attesa di Dakota Johnson, e tanti altri.

"Gucci Cosmogonie" previsto per domani 16 maggio alle 20, momento in cui Alessandro Michele presenterà la sua nuova sfilata in diretta da Castel del Monte, ad Andria in Puglia, sarà visibile su social: su Facebook la sfilata sarà visibile praticamente in tutto il mondo.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Protagonista di ieri la Grande Orchestra di Fiati “Enrico Annoscia” di Bari diretti dal Maestro Pasquale Aiezza
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.