Parco via delle Tufare
Parco via delle Tufare
Vita di città

Il defibrillatore del parco di via delle Tufare in consegna ad un'associazione, Lima: «Una sconfitta»

Il commissario cittadino di FDI commenta la scelta di spostare altrove lo strumento

Il defibrillatore in dotazione al parco di via delle Tufare è stato dato in consegna ad un'associazione nei paraggi per evitare danneggiamenti durante la notte. Il parco infatti è stato recentemente vandalizzato, a sole 48 ore dalla sua inaugurazione, con scritte a spray nere e con la distruzione del cordolo del muretto dell'anfiteatro.

«Il fatto che il defibrillatore sia stato dato in consegna ad una associazione "per evitare eventuali danneggiamenti" è una sconfitta, una vera e propria resa all'inciviltà - è il commento del commissario cittadino di FDI, Raimondo Lima -. Il vandalismo - prosegue - va combattuto con video sorveglianza, controlli, sanzioni e l'educazione civica. Arrendersi vuol dire che i vandali a Trani, sono più forti anche delle istituzioni».
  • Parco via delle Tufare
Altri contenuti a tema
Parco via delle Tufare: eseguiti interventi di tosatura erba, irrigazione e pulizia Parco via delle Tufare: eseguiti interventi di tosatura erba, irrigazione e pulizia Questa mattina l'operazione a cura della ditta de Grecis
Al parco di via delle Tufare ora anche le pinze raccogli rifiuti Al parco di via delle Tufare ora anche le pinze raccogli rifiuti Verranno utilizzate dai ragazzi del centro "Gli aquiloni" ma sono a disposizione della cittadinanza
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.