Debora Ciliento
Debora Ciliento
Sanità

Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi

Ciliento: «Confronto con i vertici provinciali e regionali»

AGGIORNATO L'incontro previsto per il 25 ottobre è posticipato al 7 novembre alle ore 16.30 a causa della convocazione di un incontro regionale.

Si terrà mercoledì 25 ottobre alle ore 16 all'auditorium san Luigi di Trani il convegno dal titolo "Il futuro della sanità pubblica" ideato dalla consigliera regionale Debora Ciliento. Sarà questa un'occasione di confronto sui bisogni dei cittadini e sulle problematiche che coinvolgono il settore a livello nazionale e locale.

«Ho voluto fortemente questo convegno - spiega la consigliera regionale del Pd Debora Ciliento e membro della commissione sanità - perché sono diverse le problematiche da affrontare. Il tema della sanità non riguarda la singola città, ma tutto il territorio nazionale. Dalle liste d'attesa alle tecnologie, dalle nuove necessità dei pazienti ai tagli che questo settore sta subendo, sono tanti i temi su cui ci concentreremo. La sanità è un diritto di tutti e tocca a ciascuno di noi tutelarla».

Dopo i saluti istituzionali e l'introduzione della consigliera Ciliento, sono previsti gli interventi di Tiziana Dimatteo, direttrice generale della Asl Bat; di Pierluigi Lopalco, epidemiologo, consigliere regionale del Pd e membro della commissione sanità; di Rocco Palese, assessore regionale alla sanità.
  • PD
Altri contenuti a tema
Scomparsa di Ambrogio Giordano, il cordoglio del PD Trani Scomparsa di Ambrogio Giordano, il cordoglio del PD Trani "Persona di grande empatia unita ad elevate capacità  professionali"
Progetto Costa Nord, PD Trani: "Lavoro meticoloso dell'Amministrazione" Progetto Costa Nord, PD Trani: "Lavoro meticoloso dell'Amministrazione" La nota del segretario del partito cittadino
Nomina Ciliento, malumori nel PD Bat: «Non premio ma scelta obbligata» Nomina Ciliento, malumori nel PD Bat: «Non premio ma scelta obbligata» La segreteria del nord barese contesta la scelta dell'assessore
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Giannetti: "Importante risultato che dimostra come il suo impegno sia riconosciuto senza riserve all’interno della maggioranza"
Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" ll commento del segretario del circolo del PD di Trani al raggiungimento di questo importante obiettivo
In azione per salvare gli alberi di Trani In azione per salvare gli alberi di Trani Mobilitazione di associazioni e cittadini per ottenere spiegazioni sulla questione abbattimenti
Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd "Sarebbe stato indispensabile l’avvio di tavoli tecnici di confronto"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.