Sensi e Bottaro
Sensi e Bottaro
Politica

Il nuovo Prefetto della Bat visita per la prima volta il Comune di Trani

Scambi di doni e stretta di mano tra Sensi e il sindaco Bottaro

Sono passati pochi giorni dall'insediamento del nuovo prefetto della Bat, Emilio Dario Sensi ma per lui sono già iniziate le visite istituzionali presso i diversi Comuni della Bat. Giovedi, il Prefetto si è recato a Palazzo di Città di Trani e stretto la mano per la prima volta al sindaco Amedeo Bottaro.

Durante l'incontro, è stato rinnovato lo spirito di collaborazione con il Comune di Trani, indicando le priorità del proprio programma di lavoro, a partire dalle tematiche attinenti la sicurezza pubblica ed il completamento degli uffici periferici dello Stato, ed assicurando il proprio personale impegno per operare efficacemente in stretta collaborazione con l'Amministrazione per il perseguimento del bene comune.

A conclusione, il Prefetto ha assicurato la massima disponibilità all'ascolto ed al recepimento delle istanze dei cittadini e del territorio, al fine di attestare in maniera chiara e vigorosa la presenza dello Stato sul territorio di questa operosa ed affascinante provincia.
  • Prefettura
Altri contenuti a tema
Flavia Anania nominata Prefetto della Provincia di Barletta-Andria-Trani: subentra a Silvana D’Agostino Flavia Anania nominata Prefetto della Provincia di Barletta-Andria-Trani: subentra a Silvana D’Agostino Silvana D’Agostino, destinata alla Prefettura di Chieti.
A Beppe Nugnes l'onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana A Beppe Nugnes l'onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana Questa mattina l'imprenditore tranese è stato insignito in una suggestiva cerimonia a Barletta
Onorificenze al Merito della Repubblica Italia: tre consegne a Trani Onorificenze al Merito della Repubblica Italia: tre consegne a Trani Si è svolta questa mattina nella Sala Rossa del Castello di Barletta la consegna delle nove Onorificenze
Un eroe di tutti i giorni: Rino Negrogno è Cavaliere della Repubblica Un eroe di tutti i giorni: Rino Negrogno è Cavaliere della Repubblica "Mi sento una piccolissima pedina tra quelle che hanno l’onere e l’onore di garantire al prossimo il diritto inviolabile alla salute”
Piano emergenza neve Bat: Prefettura al lavoro Piano emergenza neve Bat: Prefettura al lavoro Individuate aree di stallo e mappati pazienti fragili
Festa Forze Armate: Il Prefetto Silvana D'Agostino invita i giovani a essere "Artigiani di Pace e Difensori della Costituzione" Festa Forze Armate: Il Prefetto Silvana D'Agostino invita i giovani a essere "Artigiani di Pace e Difensori della Costituzione" Il discorso a Andria in occasione del 4 novembre, reso omaggio ai Caduti e richiamata la lotta quotidiana contro l'illegalità e il degrado nelle città della BAT
Prefettura Barletta Andria Trani: Davide Piancone è il nuovo Capo di Gabinetto Prefettura Barletta Andria Trani: Davide Piancone è il nuovo Capo di Gabinetto La nomina del Prefetto D'Agostino per completare la squadra al servizio del territorio.
Polizia Locale e Provinciale, consegnate a Barletta 138 Patenti di Servizio Polizia Locale e Provinciale, consegnate a Barletta 138 Patenti di Servizio Nella "Sala Rossa" del Castello la cerimonia con il Prefetto D'Agostino. Presenti per l'Amministrazione di Trani l'assessora Di Lernia e il comandante Cuocci
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.