IMG
IMG
Vita di città

Impianti sportivi a Trani: un'altra gelida sconfitta

Dopo le docce fredde allo stadio di due domeniche fa, ieri l'impianto di riscaldamento non funzionante al PalaAssi

Ci abbiamo voluto scherzare con questa immagine, ma nella realtà c'è stato grande imbarazzo ieri al PalaAssi, non per la sconfitta ma per il mancato funzionamento del riscaldamento.

Al termine della gara infatti le atlete, a causa del mancato funzionamento dell'impianto di riscaldamento, sono state costrette a recarsi al Tensostatico per poter effettuare le docce post partita, oltretutto in quella che forse è stata la giornata più gelida di questa stagione.

Il problema è che solo due settimane fa alla società di calcio femminile Apulia Trani allo stadio comunale era stata fatta una multa di 150 euro a causa di una perdita all' impianto idrico che ha impedito l' erogazione dell' acqua calda alle docce. Per questo motivo l' arbitro a nome della Federazione Italiana Gioco Calcio ha sanzionato la società.

Sono evidenti grossi problemi di gestione e manutenzione agli impianti sportivi tranesi. La manutenzione spetterebbe direttamente al Comune, quanto alla gestione è da sottolineare che gli attuali gestori sono di fatto solo custodi e per questo non nella condizione di intervenire con decisione poiché non sono state ancora fatte le gare da appalto per la gestione degli stessi.

Non una bella figura per la nostra Città, e non certo per la sconfitta, dunque. Infatti La Lavinia Group Volley Trani, nella quarta giornata di serie B2, è stata sconfitta, ma al termine di una gara combattuta, dalle biancazzurre della Fidelis Torretta, per 1-3.
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Lo stadio comunale di Trani intitolato a Nicola Lapi Lo stadio comunale di Trani intitolato a Nicola Lapi Espresso parere favorevole dalla commissione toponomastica
“E i fari allo stadio?”: avviate le procedure per il progetto esecutivo prima del bando di gara per i lavori “E i fari allo stadio?”: avviate le procedure per il progetto esecutivo prima del bando di gara per i lavori Nel progetto anche attrezzature per ginnastica, rugby e salto in lungo
Apulia Trani: "Questo è il manto erboso che avevamo sognato per lo stadio!" Apulia Trani: "Questo è il manto erboso che avevamo sognato per lo stadio!" L'annuncio della società per il tanto atteso intervento straordinario
Franco Giusto: «Non sono condizioni degne di uno stadio» Franco Giusto: «Non sono condizioni degne di uno stadio» Un amaro comunicato da parte del presidente Asd Città di Trani 2019
Nuovo hub vaccinale di Trani, oggi primo giorno tra lunghe code e assembramenti Nuovo hub vaccinale di Trani, oggi primo giorno tra lunghe code e assembramenti Centinaia di cittadini fuori ai cancelli in attesa di essere vaccinati
1 Non solo i fari mancano allo stadio: il manto "erboso" è un disastro Non solo i fari mancano allo stadio: il manto "erboso" è un disastro Franco Giusto dell' Asd Città di Trani: "Società sportive in trasferta anche...in casa"
Fari allo stadio, stipulata la convenzione per la concessione del finanziamento Fari allo stadio, stipulata la convenzione per la concessione del finanziamento Bottaro: «Mi auguro che la realizzazione dell'opera coincida con i successi di chi calcherà il nostro Comunale»
Con lo stadio di Trani raggiunti 51 milioni di finanziamenti in 5 anni, Bottaro: «Ripartiamo da qui» Con lo stadio di Trani raggiunti 51 milioni di finanziamenti in 5 anni, Bottaro: «Ripartiamo da qui» Ieri al via i lavori di manutenzione del manto erboso
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.