Villa comunale
Villa comunale
Attualità

In Villa comunale arriva il sistema di videosorveglianza, lunedì la presentazione

L'impianto realizzato con tecnologia in fibra ottica e collegato direttamente alla centrale operativa di tutte le forze dell’ordine

Lunedì 29 aprile 2024 alle ore 10:00 il DUC Trani presenta in villa comunale il sistema di video sorveglianza già attivo. Saranno presenti i rappresentanti dell'amministrazione comunale, il manager Mario Landriscina e ing. Savino Musicco della Cronotime.

L'impianto di video sorveglianza è stato progettato ed installato dalla Cronotime srl, società che ha partecipato alla gara sul MePa.

La Cronotime ha sede a Bari e realizzare impianti innovativi di rilevazione presenze e controllo accessi rivolti ad aziende ed enti pubblici.

L'impianto attivato in villa comunale è realizzato con tecnologia in fibra ottica ed collegato direttamente alla centrale operativa di tutte le forze dell'ordine. Le telecamere di ultima generazione sono dotate di funzionalità che sfruttano algoritmi di intelligenza artificiale per migliore il rilevamento e la registrazione dei dati.

Nell'ottica del risparmio il Distretto Urbano del Commercio è riuscito ad avere una linea dati integrata a quella già esistente in villa comunale evitando così di sprecare ulteriori fondi per il collegamento delle nuove telecamere di videosorveglianza ad una nuova linea dati dedicata.
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
"Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione "Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione A seguito della segnalazione dell'associazione, la Capitaneria di Porto di Barletta chiede accertamenti per il "grave stato di degrado strutturale"
Splendida,  ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Splendida, ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Le foto inviate da un cittadino in redazione che ci chiede :"Perché?"
Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Le parole del Vicesindaco Ferrante su lavori e lungaggini burocratiche
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118
1 Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Nonostante le dichiarazioni di maggio e luglio scorso, il cantiere della Villa è in stallo: tra muraglioni a rischio e degrado, l'estate si va concludendo senza segnali di ripartenza
Ripartono i lavori nella villa comunale di Trani Ripartono i lavori nella villa comunale di Trani Si va verso la conclusione dell'intervento che permetterà il consolidamento del muraglione
Grande successo per il primo concerto della banda “Vito Lamanuzzi” a Trani Grande successo per il primo concerto della banda “Vito Lamanuzzi” a Trani Il concerto dedicato alle musiche del cinema nella mattina di domenica ha incantato un vasto pubblico in villa
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.