Musica elettronica
Musica elettronica
Associazioni

L'associazione ArkadiHub presenta un corso di musica elettronica

Sarà tenuto da Mario Gagliardi, producer e beatmaker dal 2014 di musica Urban

Se sei un appassionato di musica elettronica e desideri imparare o approfondire le tue conoscenze nel campo della produzione musicale digitale, l'Associazione Culturale ArkadiHub ti offre l'opportunità di partecipare ad un laboratorio dedicato alla musica elettronica che si terrà a fine aprile.

Questo laboratorio offre un'esperienza immersiva in un mondo sonoro di sintetizzatori, drum machine e effetti sonori. Durante il corso, imparerai a utilizzare software di produzione musicale professionali e le tecniche di registrazione e di editing, in modo da creare la tua musica elettronica unica.

Il laboratorio è aperto a musicisti di tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai professionisti. Durante il corso, lavorerai con software di produzione musicale, imparerai le basi della sintesi sonora e delle tecniche di campionamento, creerai le tue tracce e utilizzerai gli effetti sonori per creare un'esperienza sonora unica.

Il corso sarà tenuto da Mario Gagliardi, producer e beatmaker dal 2014 di musica Urban (nello specifico Hip Hop/Trap e Reggaeton) , il quale ha realizzato diversi album con collaborazioni nel panorama musicale locale. Il laboratorio avrà cadenza mono settimanale per 2 ore a lezione e si svilupperà attraverso delle lezioni frontali e sarà a numero chiuso.


Inoltre, il laboratorio è anche un'opportunità per incontrare altri musicisti appassionati di musica elettronica e condividere la tua passione con loro.

Il corso si terrà presso l'Associazione Culturale ArkadiHub, in via Nigrò n° 6, fine aprile. Le iscrizioni sono aperte da oggi. Non perdere l'occasione di imparare a creare la tua musica elettronica e di immergerti in un mondo sonoro unico. Iscriviti al laboratorio di musica elettronica oggi stesso e scopri come la tua passione per la musica può diventare una professione!
  • Musica
Altri contenuti a tema
Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Protagonista di ieri la Grande Orchestra di Fiati “Enrico Annoscia” di Bari diretti dal Maestro Pasquale Aiezza
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.