ingegneri premiazione
ingegneri premiazione
Territorio

L'Ordine degli Ingegneri della Bat ha celebrato i 50 anni di professione dei colleghi

Una medaglia d'oro all'insegna dell'interesse per la collettività e del patrimonio di esperienza

L'Ordine degli Ingegneri di Barletta-Andria-Trani, nel corso di una cerimonia che si è svolta nelle sale di Palazzo S. Giorgio a Trani, ha celebrato i colleghi che hanno compiuto il 50esimo anniversario di iscrizione all'Albo.
Una carriera "d'oro" all'insegna dell'interesse per la collettività ma soprattutto un esempio per i neolaureati in un confronto tra generazioni diverse che rafforza il valore sociale della categoria.
La cerimonia ha onorato gli ingegneri che con i loro 50 anni di esperienza ora possono tramandare un vero e proprio patrimonio di esperienza e competenze alle future generazioni.
I professionisti che sono stati celebrati, con un pensiero particolare anche "alla memoria" degli ingegneri Mario Albanese di Trani e Sergio Caggianelli di Barletta, sono stati e ancora sono un esempio di passione e dedizione, in un confronto tra generazioni diverse ma con lo stesso ottimismo ed entusiasmo: la presidente dell'Ordine della Bat, ing. Antonella Cascella, e tutti i componenti del Consiglio direttivo, hanno insignito della Medaglia d'Oro i colleghi ingegneri Aurelio Nicola Franco Attimonelli, Giovanni Civita, Pasquale Dell'Olio (Andria); Giuseppe Dimiccoli, Luigi Doronzo (Barletta); Nicola Longo, Giansalvatore Tafuro, Antonio Traversa (Trani).
  • ingegneri
Altri contenuti a tema
Edifici esistenti, nuove frontiere del consolidamento:  domani a Trani esperti a confronto Edifici esistenti, nuove frontiere del consolidamento: domani a Trani esperti a confronto L'Ordine degli Ingegneri Bat promuove un seminario dedicato alle tecniche più avanzate per il rinforzo strutturale e l'adeguamento antisismico
Ordine degli Ingegneri Bat, finanziamento da 14mila euro per la digitalizzazione Ordine degli Ingegneri Bat, finanziamento da 14mila euro per la digitalizzazione Un nuovo progetto finanziato dal Ministero prevede accesso con SPID e CIE e la creazione di un’area riservata per i profili professionali degli iscritti
L’Ordine degli Ingegneri Bat entra nella Consulta per le Pari Opportunità del Comune di Trani L’Ordine degli Ingegneri Bat entra nella Consulta per le Pari Opportunità del Comune di Trani Raffaella Ardito rappresenta l’Ordine nell’organismo dedicato a inclusione, equità e valorizzazione delle competenze
BAT, tagli ai fondi per la manutenzione stradale BAT, tagli ai fondi per la manutenzione stradale L'Ordine provinciale degli Ingegneri: «un grave rischio per la sicurezza pubblica»
Dissesto idrologico, nella Bat consumati 11mila ettari Dissesto idrologico, nella Bat consumati 11mila ettari L’Ordine provinciale degli Ingegneri offre piena disponibilità a collaborare con le istituzioni
Edilizia, domani a Trani tecnici a confronto sul piano casa Edilizia, domani a Trani tecnici a confronto sul piano casa Appuntamento alle 15 allo Sporting Club
Gli ingegneri della Bat puntano sulla mobilità sostenibile, bene Trani con la ciclabile del mare Gli ingegneri della Bat puntano sulla mobilità sostenibile, bene Trani con la ciclabile del mare «Ma è necessaria una progettualità condivisa»
Edilizia, sette mesi per risolvere disservizi sul portale provinciale di trasmissione dati Edilizia, sette mesi per risolvere disservizi sul portale provinciale di trasmissione dati Nulla è cambiato dopo il lungo scambio di botta e risposta con la Provincia Bat
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.