Giuseppe Pierro
Giuseppe Pierro
Attualità

La casa editrice Ad Maiora premiata a SanremoSol, appuntamento tra i più esclusivi della settimana sanremese

Giuseppe Pierro, amministratore unico della casa editrice, domani riceverà il premio alla carriera

Tra gli appuntamenti più esclusivi della settimana di Sanremo, spicca il Gran Gala' SanremoSol, format giunto alla settima edizione, diretto da Giuseppe Grande e condotto da Beppe Convertini. Il contenitore culturale della città dei fiori mira a promuovere e valorizzare i vari settori, dalla musica, alla moda, passando per il patrimonio storico-artistico, dei luoghi della formazione, dell'enogastronomia, dell'imprenditoria e tanto altro.

Celebrities, istituzioni e cantanti, i premiati di questa edizione sfileranno sul red carpet del maestoso Victory Morgana Bay domani, 3 febbraio, alle ore 20, a Sanremo. Tra le eccellenze che brillano nel panorama nazionale, spicca la casa editrice pugliese Ad Maiora, che riceverà l'ambito riconoscimento. A ritirarlo il patron e amministratore unico Giuseppe Pierro. "Non potevo ricevere regalo più bello per i 20 anni della mia creatura - ha detto il presidente Giuseppe Pierro -. Condivido questo riconoscimento con tutti coloro che in questi lunghi anni non hanno mai abbandonato l'idea di fare cultura col cuore, con lo spirito della famiglia, del sacrificio e dell'abnegazione. Con il tempo e la pazienza i risultati arrivano, - ha concluso Pierro - e per noi questo è un giorno bellissimo".

Tra gli altri nomi anticipati dalla commissione di SanremoSol, Albano, Amadeus, Iva Zanicchi, Stefano Coletta direttore di Rai Uno, Ornella Muti alla conduzione della prima serata del Festival assieme ad Amadeus, il maestro internazionale Fio Zanotti, il maestro Enzo Campagnoli (quest'anno dirigerà Michele Bravi e Dargen D'Amico) e il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. Si prevede dunque come la serata più glamour ed esclusiva, con un menù stellato e un parterre di ospiti provenienti dal mondo istituzionale, dello spettacolo, della musica, del giornalismo e dello sport.
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
Federica Paradiso vince il premio della sala stampa al Festival di Sanremo della canzone Cristiana Federica Paradiso vince il premio della sala stampa al Festival di Sanremo della canzone Cristiana La giovane cantante e studentessa di Trani ha incantato con un brano ispirato a parole di Don Tonino Bello
Savio Galante con altri due massaggiatori pugliesi al Festival di Sanremo Savio Galante con altri due massaggiatori pugliesi al Festival di Sanremo Selezionati dalla scuola Diabasi per regalare momenti di benessere agli artisti della kermesse musicale
Da Drusilla alla Giornata dei Calzini Spaiati, l'esaltazione della unicità Da Drusilla alla Giornata dei Calzini Spaiati, l'esaltazione della unicità "La diversità ha qualcosa in sè di comparativo che non mi piace", ha detto l'artista
16 Un tranese a Sanremo: Savio Galante nel team ufficiale dei 26 massaggiatori degli artisti Un tranese a Sanremo: Savio Galante nel team ufficiale dei 26 massaggiatori degli artisti "Mi piacerebbe donare energia a una donna straordinaria come Emma"
1 Sanremo secondo Baglioni Sanremo secondo Baglioni Le pillole di Ma... l'erba
Sanremo... prima di Sanremo Sanremo... prima di Sanremo Intervista a Maurizio Campo direttamente dall'orchestra del Festival di Sanremo 2018
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.