Delfini beppe
Delfini beppe
Vita di città

La famiglia Delfini in lutto per la scomparsa di Beppe

La storica azienda funeraria conta a Trani più di un secolo di attività

Di lui resteranno il garbo, la gentilezza, il tatto, la discrezione che nei momenti più dolorosi vivono le famiglie. Ma anche la simpatia, la gentilezza, la disponibilità, il sorriso coinvolgente.

All'età di cinquantacinque anni si è spento Beppe Delfini, lasciando sgomenti i suoi cari e i suoi colleghi e parenti, che con lui condividevano una professione tanto delicata quanto preziosa portata avanti con sensibilità e profonda umanità.

Struggente il messaggio dei suoi cari, le famiglie Delfini e Corrado sulla pagina facebook dell'azienda che lo salutano con un "Ciao Beppe" pieno di dolore: "Oggi l'azienda Delfini ha perso un pezzo di cuore. È venuto a mancare Beppe. Per noi non era solo un collega, ma un amico, un fratello, uno di famiglia. Pensare di andare avanti senza di lui fa male… Beppe lascia un vuoto enorme dentro tutti noi ".

In poche ore la voce si sta spargendo nella comunità tranese e ovviamente il dispiacere per la morte di Beppe Delfini sta entrando nelle case di tanti cittadini: l'azienda Delfini fu fondata oltre un secolo fa a Trani con la storica sede sul porto ed è molto conosciuta.
Beppe lascia nel dolore l'adorata moglie Francesca e le adorate figlie Margherita e Camilla. Gli si potrà rendere omaggio nella casa funeraria Delfini in via Barletta mentre i funerali si terranno martedì 9 dicembre pomeriggio alle 16 nella chiesa della Madonna del Carmine.
  • Lutto
Altri contenuti a tema
44 Addio al dottor Mauro Mazzilli, ultimo strenuo difensore dell'ospedale di Trani Addio al dottor Mauro Mazzilli, ultimo strenuo difensore dell'ospedale di Trani Si è spento all'età di 75 anni l'ex primario di Medicina dello Sport e figura storica del centrosinistra tranese
Casa Funeraria Delfini di Trani, un supporto per accompagnare le famiglie nel lutto Casa Funeraria Delfini di Trani, un supporto per accompagnare le famiglie nel lutto Un servizio gratuito, pensato per offrire ascolto e sostegno nel momento più delicato
"Chissà se lo sai"...l'ultima volta a Trani di Ornella Vanoni nel 2022, scompare un'icona della musica italiana "Chissà se lo sai"...l'ultima volta a Trani di Ornella Vanoni nel 2022, scompare un'icona della musica italiana La cantante si è spenta per un infarto nella sua casa a Milano.Le immagini dal concerto "Cantando Dalla...Cattedrale" di Fondazione SECA
1 Trani piange la morte improvvisa di Raffaele Mastrapasqua, titolare del Bistrot Malcangi Trani piange la morte improvvisa di Raffaele Mastrapasqua, titolare del Bistrot Malcangi Non aveva cinquant'anni, con lo zio era stato titolare del caffè Fellini
Trani si stringe per l'ultimo saluto a Saverio: "Siamo figli di un cielo che non muore" Trani si stringe per l'ultimo saluto a Saverio: "Siamo figli di un cielo che non muore" Una chiesa di San Magno gremita, incapace di contenere la folla commossa che oggi ha voluto stringersi attorno alla famiglia Lomolino per l'ultimo saluto a Saverio.
Oggi è il giorno del saluto a Saverio Lomolino Oggi è il giorno del saluto a Saverio Lomolino Il rito funebre alle 15:30 a San Magno. Il gesto di grande sensibilità della famiglia: "Non fiori, ma donazioni all'APLETI di Bari".
3 Saverio è tornato alla Casa del Padre Saverio è tornato alla Casa del Padre È un grande dolore per la famiglia attorno alla quale tutta la Città si stringe
Anche a Trani il mondo della moda piange Giorgio Armani: il ricordo di Beppe Nugnes Anche a Trani il mondo della moda piange Giorgio Armani: il ricordo di Beppe Nugnes Due anni fa la città fu scelta per la linea Mare in esclusiva proprio per la sua bellezza e eleganza
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.