Raffaella Merra
Raffaella Merra
Politica

La Merra promuove Gargiuolo e boccia Laurora: «Se è lui il candidato sindaco io non ci sono»

Prima aderisce al movimento, poche ore più tardi ci ripensa

In seguito all'articolo pubblicato questa mattina sull'adesione al movimento politico "Trani decide" della consigliera Raffaella Merra, non hanno tardato ad arrivare le precisazioni da parte della stessa. Puntualizzazioni che, se pur tempestive, hanno suscitato lo stupore della redazione di TraniViva. La candidatura di Tommaso Laurora come futuro sindaco della città di Trani è supportata da diverse liste e partiti e dallo stesso Roberto Gargiuolo a capo di "Trani decide". Crea meraviglia come la consigliera Merra, nonostante le sue precisazioni, nell'aderire al movimento, non abbia considerato la già annunciata candidatura di Laurora a sindaco, dunque, che non si fosse resa conto di quello che formalmente abbia firmato, documento, tuttavia, non ancora né reso pubblico né protocollato.

In ogni caso, riportiamo integralmente le precisazioni della consigliera:

«È vero sì che la sottoscritta ha aderito al movimento politico "Trani decide" ma, ad una sola condizione che alle prossime votazioni amministrative di Maggio 2020, il candidato Sindaco sia il segretario dello stesso movimento Roberto Gargiuolo, caso contrario, invito lo stesso a sostenere la candidatura dell'attuale Sindaco Avv. Amedeo Bottaro. Se ciò non fosse possibile sin da ora la sottoscritta si dichiara libera da ogni vincolo , non ritenendo opportuno alcuna adesione».
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
Verde pubblico, beneficiari del Red a lavoro per migliorarne il decoro Verde pubblico, beneficiari del Red a lavoro per migliorarne il decoro Interventi in villa comunale, villa Telesio e villa Bini
Discarica, iniziati i lavori per la messa in sicurezza del terzo lotto Discarica, iniziati i lavori per la messa in sicurezza del terzo lotto L'assessore Merra fa il punto della situazione
1 Legge sulle attività estrattive, l'assessore Merra illustra il provvedimento approvato in Consiglio comunale Legge sulle attività estrattive, l'assessore Merra illustra il provvedimento approvato in Consiglio comunale Finalmente "regole certe, moderne e chiare agli operatori del settore"
6 Ancora atti vandalici in città: distrutte due fioriere in via Zanardelli Ancora atti vandalici in città: distrutte due fioriere in via Zanardelli L'assessore Merra assicura: «Presto saranno sostituite»
1 Conferimenti illeciti dei rifiuti, Merra: «Più del 50% hanno per protagonisti cittadini delle città limitrofe» Conferimenti illeciti dei rifiuti, Merra: «Più del 50% hanno per protagonisti cittadini delle città limitrofe» L’intervento della consigliera a difesa dell’attività di controllo svolta dalla municipalizzata tranese
4 Tremila euro per curare un gatto moribondo, la consigliera Merra risponde alle critiche Tremila euro per curare un gatto moribondo, la consigliera Merra risponde alle critiche «Che avrebbe dovuto fare il Comune? Rifiutarsi di salvarlo e farlo morire in barba alle leggi regionali»
2 Impianto di biometano a Trani, Merra: «Scarsissima conoscenza di Laurora sulla vicenda» Impianto di biometano a Trani, Merra: «Scarsissima conoscenza di Laurora sulla vicenda» «Dovrebbe avere l'umiltà di studiare prima di parlare»
Caso Merra, la consigliera indipendente prende le distanze da "Trani governa" Caso Merra, la consigliera indipendente prende le distanze da "Trani governa" «Coalizione distante anni luce dal mio modo d'intendere la politica»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.