Polizia locale
Polizia locale
Attualità

La Polizia Locale saluta il brigadiere Carlo Legrottaglie: fiori davanti alla caserma dei Carabinieri

Un gesto simbolico volto a rappresentare l'unità delle forze armate

Non si arrestano i gesti di affetto e cordoglio nei confronti del brigadiere Carlo Legrottaglie, il carabiniere 59enne tragicamente scomparso ieri durante un inseguimento a Francavilla. Anche la Polizia Locale di Trani ha voluto rendergli omaggio, con un gesto semplice ma carico di significato: una composizione floreale deposta davanti alla caserma dei Carabinieri della città.

Il momento commemorativo, voluto e organizzato dal maggiore della Polizia Locale, Domenico Miccoli, ha raccolto la partecipazione sentita degli agenti, uniti nel dolore per la perdita di un collega che ha incarnato il senso del dovere fino all'ultimo istante.

La composizione di fiori è stata collocata con rispetto ai piedi dell'ingresso della sede del Comando Provinciale BAT, già luogo di altri momenti commemorativi, come quello tenutosi ieri mattina con le sirene della Polizia Penitenziaria.

Il cordoglio della città, delle forze dell'ordine e delle istituzioni si stringe attorno alla famiglia del brigadiere Legrottaglie, mentre continua l'ondata di affetto e riconoscenza per un servitore dello Stato che ha perso la vita nell'adempimento del proprio dovere.
  • Polizia
Altri contenuti a tema
Spaccio di droga, in manette coppia di trentenni di Trani Spaccio di droga, in manette coppia di trentenni di Trani Sequestrati settecento grammi di stupefacenti
Controlli nei locali a Trani: arrestato un 30enne con arma clandestina modificata Controlli nei locali a Trani: arrestato un 30enne con arma clandestina modificata Sequestrata una pistola lanciarazzi e un manganello
1 Trani saluta il Maresciallo Pierino: ultimo giorno in volante per il sovrintendente Pietro Antifora Trani saluta il Maresciallo Pierino: ultimo giorno in volante per il sovrintendente Pietro Antifora Oltre 40 anni di servizio a servizio dello Stato
Giovedì 25 settembre la consegna delle patenti di servizio agli agenti di Polizia Locale Giovedì 25 settembre la consegna delle patenti di servizio agli agenti di Polizia Locale La consegna avverrà da parte del prefetto Silvana D'Agostino
In pensione il Commissario Francesca Dell’Olio, punto di riferimento per la legalità nel territorio In pensione il Commissario Francesca Dell’Olio, punto di riferimento per la legalità nel territorio L’assessora regionale Debora Ciliento: «Grazie per la dedizione e il servizio reso ai cittadini, esempio di professionalità e impegno»
Va in pensione il Commissario Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Va in pensione il Commissario Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Dopo 35 anni di carriera nella Polizia di Stato, il Questore Fabbrocini saluta e ringrazia la vice dirigente del Commissariato di Trani
Momenti di tensione in via Sant’Annibale Maria di Francia: intervento per TSO blocca la circolazione Momenti di tensione in via Sant’Annibale Maria di Francia: intervento per TSO blocca la circolazione Operazione congiunta di 118, Polizia di Stato e locale
Tragedia nelle campagne di Trani, 73enne trovato senza vita tra le fiamme Tragedia nelle campagne di Trani, 73enne trovato senza vita tra le fiamme Indagini in corso della Polizia di Stato
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.