Lavoro e sicurezza
Lavoro e sicurezza
Speciale

Lavoro e Sicurezza Srl, manutenzione professionale e cura di aree verdi e giardini pubblici e privati

Servizio altamente professionale per trasformare il proprio giardino in un'oasi verde

Desideri che il tuo giardino sia ben strutturato e sempre curato? La società Lavoro e Sicurezza srl è la risposta che cerchi, offrendo, con elevata professionalità, il servizio di manutenzione e cura di aree verdi e giardini, in base alle diverse necessità.

Una buona manutenzione del giardino è un'operazione importante che si protrae per tutto l'anno, secondo la stagionalità. Anche in inverno, stagione da molti trascurata, il giardino continua a crescere e a svilupparsi. Ecco perché anche in quella stagione è necessario rivolgersi a dei professionisti.

Alcune delle operazioni di manutenzione aree verdi e giardini comprendono:
⦁ la semina;
⦁ l'innesto;
⦁ la potatura;
⦁ la rimozione e lo sfalcio delle erbe infestanti;
⦁ la cura di prati e siepi;
⦁ l'irrorare, il rastrellare e il fertilizzare il terreno;
⦁ la riforestazione;
⦁ la sistemazione di vasi, punti luce o elementi ornamentali.


Tutte le attività sono eseguite da operatori specializzati, in totale sicurezza, utilizzando strumenti e prodotti che rispettano l'ambiente.

Trasforma il tuo giardino in un oasi verde... contattaci!

Per preventivi e maggiori informazioni:
Tel. 080 3971810
Cell. 347 4060434
email: info@lavoroesicurezzasrl.it
sede: Via Giacomo dei Medici, 10 – 70056 Molfetta (Ba)
sito web: www.lavoroesicurezzasrl.it
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
La dottoressa Lucia Negroponte va in pensione, la lettera di ringraziamento di Gennaro Palmieri La dottoressa Lucia Negroponte va in pensione, la lettera di ringraziamento di Gennaro Palmieri «Un giusto e doveroso ringraziamento ad un'impiegata zelante»
Offerta di lavoro: studio analisi ricerca diverse figure professionali Offerta di lavoro: studio analisi ricerca diverse figure professionali È possibile inviare via email il proprio curriculum
All'imprenditore tranese Giuseppe Pierro il premio internazionale Cartagine All'imprenditore tranese Giuseppe Pierro il premio internazionale Cartagine La cerimonia il 15 ottobre al Campidoglio
Troppo caldo in Puglia, stop al lavoro nei campi dalle 12.30 alle 16 Troppo caldo in Puglia, stop al lavoro nei campi dalle 12.30 alle 16 Il presidente Emiliano ha firmato una ordinanza apposita, dopo le tragiche notizie dei giorni scorsi
Vuoi lavorare? 15 euro al giorno per 12 ore Vuoi lavorare? 15 euro al giorno per 12 ore Lo sfogo sui social: "Assurdo, vergognoso"
Agenzia Generali di Barletta e Trani offre lavoro Agenzia Generali di Barletta e Trani offre lavoro Partner di vita: l’agenzia è attiva sul territorio dal 1958
Primo Maggio, anche il gruppo "Bottaro sindaco" omaggia i caduti sul lavoro Primo Maggio, anche il gruppo "Bottaro sindaco" omaggia i caduti sul lavoro Di Gregorio: «Non volevamo far mancare anche in un momento così difficile il nostro pensiero»
Il tranese Franco Giusto eletto nel Consiglio Nazionale Consulenti del lavoro Il tranese Franco Giusto eletto nel Consiglio Nazionale Consulenti del lavoro Dopo anni di esperienza e incarichi a livello provinciale e nazionale
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.