Lega Salvini
Lega Salvini
Politica

Lega Trani invita gli alleati ad essere uniti e ad accelerare i lavori della coalizione

«Ringraziamo chi in questi anni ha contrastato l'Amministrazione di sinistra»

Nei giorni scorsi abbiamo denunciato la spaccatura della Sinistra e invitato gli alleati ad essere uniti e coesi per mandare a casa l'inconcludente amministrazione di Sinistra; per il Segretario di Fratelli d'Italia Gino Simone si è trattato di lesa maestà?

Ringraziamo Simone e FDI per l'invito, segnalandoli tuttavia, qualora il Segretario si fosse distratto durante le riunioni, che al tavolo noi ci siamo già e abbiamo dato il nostro contributo portando tempestivamente al tavolo del centrodestra la disponibilità di un candidato di alto profilo, giovane professionista competente e con la dinamicità che ha sempre contraddistinto il centrodestra; nonostante nel 2015 non fossimo ancora costituiti e non abbiamo avuto 5 anni per lavorare ad un'alternativa alla Sinistra, abbiamo da subito messo in campo professionalità ed entusiasmo, rimettendoci sempre ad una scelta comune della coalizione. Purtroppo proprio FDI ha ritardato i lavori non dichiarandosi pronta a fare una propria proposta!

Detto ciò ci sentiamo di ringraziare anche tutte le altre forze e i consiglieri comunali di opposizione che in questi anni hanno lavorato e hanno contrastato l'amministrazione di Sinistra, senza rivendicare leadership con comunicati stampa come Forza Italia, Direzione Italia e i consiglieri indipendenti.

La Lega, riconfermata saldamente primo partito del Centrodestra e in Italia con il 33,2% (fonte sondaggio SWG) darà attivamente il suo contributo per la scelta di un candidato Sindaco senza rivendicare leadership presunte verso partiti più piccoli come FDI ma con spirito di collaborazione e condivisione; La Lega continuerà a contrastare senza se e senza ma la Sinistra fuori e dentro in Consiglio Comunale, dove da anni il Consigliere della Lega Emanuele Tomasicchio continua a denunciare l'inconcludenza e l'inadeguatezza della Sinistra al governo.

Lega - Trani
  • Lega Premier Salvini
Altri contenuti a tema
Lega Salvini Trani: «Stop al mega impianto di trattamento del percolato»​ Lega Salvini Trani: «Stop al mega impianto di trattamento del percolato»​ Il partito invita i cittadini ad una mobilitazione attiva
Lega, nominato il direttivo della sezione di Trani Lega, nominato il direttivo della sezione di Trani Tracciate le linee guida per le prossime competizioni elettorali
2 Andrea Caroppo nuovo eurodeputato e ringrazia i tranesi: «Risultato a cifra tonda, grazie a tutti» Andrea Caroppo nuovo eurodeputato e ringrazia i tranesi: «Risultato a cifra tonda, grazie a tutti» «Ci rimboccheremo subito le maniche e siamo pronti a rappresentare a Bruxelles le necessità della Bat e dell'intera Puglia»
Xylella e gelate, arrivano le risorse col decreto Centinaio: soddisfatta la Lega Trani Xylella e gelate, arrivano le risorse col decreto Centinaio: soddisfatta la Lega Trani «Il tentativo da parte di qualche amministratore locale di arrogarsi meritori interventi ci lascia alquanto perplessi»
1 Lega Salvini Premier Trani risponde alle Pagelle di Giovanni Ronco Lega Salvini Premier Trani risponde alle Pagelle di Giovanni Ronco «Il nostro movimento aspira a superare i vecchi schemi ed evitare di ricadere nei soliti giochi dialettici»
La Lega Salvini Premier scende in piazza a sostegno del Ministro dell'Interno La Lega Salvini Premier scende in piazza a sostegno del Ministro dell'Interno Raccolta firme per tutta la giornata
L'agenzia Inps di Trani prossima alla chiusura? Il centrodestra non ci sta L'agenzia Inps di Trani prossima alla chiusura? Il centrodestra non ci sta «Una tale decisione mal si concilierebbe con la spesa affrontata per i recenti lavori di restaurazione»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.