Mino Acquaviva
Mino Acquaviva
Associazioni

“Levante Prof”: successo per gli operatori tranesi presenti alla Fiera

Acquaviva (Confcommercio) sottolinea l’importanza dell’appuntamento della FdL

Chiude con circa 25mila visitatori specializzati e migliaia di scambi commerciali con rappresentanti nazionali e internazionali, di cui il 5% proveniente dall'estero, l'ottava edizione di Levante PROF, la fiera biennale specializzata in panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca, gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento e hotellerie, che si è tenuta nei giorni scorsi nella Fiera del Levante di Bari.
Numerosi gli operatori del settore del nostro territorio che hanno partecipato a questa importante biennale: "Un'occasione importante – sottolinea il presidente di Confcommercio, Mino Acquaviva - riunitasi nel capoluogo pugliese in una sola location con l'obiettivo di presentare novità di prodotti, ricette, soluzioni innovative e macchinari dell'industria della ristorazione, pasticcera, ospitalità e dell'intera filiera della panificazione. Si sono registrati numerosissimi contatti commerciali interessanti. C'erano molti visitatori specializzati con cui abbiamo instaurato contatti, e clienti storici con cui abbiamo potuto consolidare la relazione».
Questo risultato positivo dimostra come le imprese tranesi e del territorio abbiano riscoperto il valore delle relazioni, il desiderio dello stare insieme e della condivisione di spazi ed esperienze. portando notevoli ricadute economiche e occupazionali sul territorio meridionale.
"un'ottima occasione – dice Acquaviva - per prendere parte ad un network di professionisti in forte crescita in grado di arricchire il bagaglio enoagroalimentare".
I settori presenti all'ottava edizione di Levante Prof, che tornerà nel 2025 essendo biennale, sono stati panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca, gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento e hotellerie. Sono state presentate le novità di prodotti, ricette, soluzioni innovative e macchinari dell'industria della ristorazione, pasticcera, ospitalità e dell'intera filiera della panificazione.
acquavivalevantelevante
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
"Legalità ci piace" ma nel commercio c'è bisogno di sicurezza, specie sul web "Legalità ci piace" ma nel commercio c'è bisogno di sicurezza, specie sul web Acquaviva (Confcommercio): "Bisogna investire nella cultura della legalità"
Cambiamenti e sfide territoriali, evento di Confcommercio alla Fiera del Levante Cambiamenti e sfide territoriali, evento di Confcommercio alla Fiera del Levante Si parlerà di come contrastare la desertificazione commerciale attraverso la Rigenerazione Urbana
Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Succede ad Alessandro Ambrosi, ricordato dal presidente nazionale: «Si è rimboccato le maniche, ha costruito un esempio»
Saldi a Trani, Mino Acquaviva: "Stimiamo una crescita di oltre il 10%" Saldi a Trani, Mino Acquaviva: "Stimiamo una crescita di oltre il 10%" Il presidente di Confcommercio fa una previsione positiva per gli acquisti in Città
Michele Monopoli ospite de "La coratina in festa" Michele Monopoli ospite de "La coratina in festa" Il simpatico concent creator bitontino animerà il dibattito promosso da Confcommercio
2 Caro bollette, le soluzioni di Confcommercio Trani per aiutare le piccole e medie imprese Caro bollette, le soluzioni di Confcommercio Trani per aiutare le piccole e medie imprese «Servono soluzioni tempestive e interventi concreti con tempistiche chiare»
Acquaviva, Confcommercio Trani: "Consumi a rischio" Acquaviva, Confcommercio Trani: "Consumi a rischio" Si ridimensiona la domanda delle famiglie, a conferma del rallentamento dell'economia
"Interventi straordinari per un'emergenza senza precedenti": le richieste di Confcommercio "Interventi straordinari per un'emergenza senza precedenti": le richieste di Confcommercio Il presidente Mino Acquaviva condivide il documento nazionale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.