Cronaca

Lungomare, camion fa manovra e si porta via un pezzo di pista ciclabile

Interviene la polizia locale. Conducente multato

Questa mattina, intorno alle 11.30, un autocarro impegnato in un servizio di manutenzione presso una villa privata nel tratto compreso tra il lungomare Cristoforo Colombo e via Aquileia, durante un'operazione di manovra ha urtato il cordolo della pista ciclabile, causandone la rottura.

Il danno arrecato alla pista non è sfuggito all'occhio di alcuni cittadini che hanno prontamente segnalato l'episodio alla centrale operativa del comando di polizia municipale di Trani. la tempestività della chiamata ha permesso agli agenti di polizia locale di giungere sul posto, di constatare il danneggiamento della pista e di sanzionare il conducente del mezzo che è stato multato per danneggiamento di cosa pubblica.

Adesso all'assicurazione della ditta proprietaria del mezzo toccherà provvedere alla riparazione. Il comandante di polizia municipale, Antonio Modugno, ha voluto evidenziare la solerzia con cui la polizia locale è riuscita ad intervenire, merito della tempestività dei cittadini che hanno denunciato telefonicamente l'accaduto. La sinergia tra cittadini e polizia locale rappresenta la migliore arma per non lasciare impuniti gli episodi di violazione e danneggiamento.
  • Pista ciclabile
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Polizia Locale: ora a Trani la videosorveglianza è un "Patto di Comunità", da 23 a oltre 170 telecamere attive Polizia Locale: ora a Trani la videosorveglianza è un "Patto di Comunità", da 23 a oltre 170 telecamere attive L'intervista all’ex Assessora avv.Cecilia Di Lernia: «Installati gli ultimi due varchi: il mio impegno per la Città assolto»
Incidente in via Aldo Moro, strada chiusa al traffico Incidente in via Aldo Moro, strada chiusa al traffico Sul posto la Polizia locale
San Sebastiano, la festa della Polizia Locale tra bilanci e futuro: le interviste San Sebastiano, la festa della Polizia Locale tra bilanci e futuro: le interviste Lo scorso 25 gennaio la festa della Polizia Locale diventa l'occasione per fare il punto sulla sicurezza a Trani
La Polizia Locale di Trani si rafforza, l’Assessora Cecilia Di Lernia: «Torniamo a dare futuro ai giovani e sicurezza alla città» La Polizia Locale di Trani si rafforza, l’Assessora Cecilia Di Lernia: «Torniamo a dare futuro ai giovani e sicurezza alla città» In arrivo nuovi agenti a tempo indeterminato: «Questa è la politica del fare, la divisa è cura e rispetto»
Trani Green Mobility: scatta l'ora dei bus elettrici, in arrivo le stazioni di ricarica Trani Green Mobility: scatta l'ora dei bus elettrici, in arrivo le stazioni di ricarica Affidate le forniture per il trasporto "Zero Emissioni". Nominato il collaudatore per le 8 colonnine in consegna all'AMET
Sicurezza e il 2025 della Bat: anatomia di una criminalità organizzata e istituzioni in trincea, anche a Trani Sicurezza e il 2025 della Bat: anatomia di una criminalità organizzata e istituzioni in trincea, anche a Trani La sfida della sicurezza passa anche attraverso una adeguata logistica: lo strano caso della Polizia Locale di Trani
29 Via Martiri di Palermo tra messa in sicurezza e incuria: chiusa la pista ciclabile Via Martiri di Palermo tra messa in sicurezza e incuria: chiusa la pista ciclabile Restano le criticità per i pedoni costretti a camminare tra le auto o marciapiedi dissestati dalle radici dei pini
La Polizia Locale  di Trani conclude il progetto "Occhio alle Truffe" di Auser La Polizia Locale di Trani conclude il progetto "Occhio alle Truffe" di Auser L'iniziativa ha unito in un percorso di cultura e formazione specialistica per prevenire il fenomeno delle truffe
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.