Mercato
Mercato
Vita di città

Mercato settimanale anche di domenica: si svolgerà il 31 marzo e il 14 aprile

Due appuntamenti per recuperare le giornate perse a causa del maltempo

Con una nota congiunta spedita nei giorni scorsi la Fiva Confcommercio Bari Bat (Federazione Nazionale Venditori su Aree Pubbliche) e l'Anva Confesercenti Prov.le B.A.T. (Associazione Nazionale Commercio su Aree Pubbliche) comunicano di aver chiesto all'amministrazione comunale di Trani il recupero delle giornate di mercato settimanale del 24 Febbraio e del 12 Marzo 2019 non svolti, come si ricorderà, a causa delle avverse condizioni meteo che hanno colpito il territorio provinciale individuando rispettivamente le domeniche del 31 Marzo e del 14 Aprile p.v..

L'ordinanza per il 31 Marzo è stata già approntata dall'ufficio SUAP ed anche per il 14 Aprile l'Amministrazione si è dichiarata disponibile, salvo problematiche dell'ultim'ora che verranno comunicate per concordare date alternative. L'intesa così raggiunta va incontro alle richieste di tutti gli operatori del settore i quali, in un periodo di forte crisi economica, hanno la possibilità di recuperare gli incassi persi con giornate di lavoro, pur straordinarie.

La FIVA Confcommercio Bari BAT e l'ANVA Confesercenti prov.le B.A.T. ringraziano per la sensibilità mostrata il Sindaco della città di Trani, l'Assessore alle Attività Produttive, l'Assessore alla Polizia Urbana ed il Comandante dei VV.UU..
  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Tornano i bagni pubblici al Mercato di Trani Tornano i bagni pubblici al Mercato di Trani Montaruli (CasAmbulanti): "Battaglia di civiltà vinta"
Bagni chimici per il mercato settimanale a Trani Bagni chimici per il mercato settimanale a Trani Affidamento diretto il servizio di noleggio WC in Via Falcone, spesa complessiva di quasi 3.000 euro fino a maggio 2026
Trani, emergenza per incendi e primo soccorso all'area mercatale : CasAmbulanti e Polizia Locale in allerta, ma l'Assessore al Commercio tace su altro. Trani, emergenza per incendi e primo soccorso all'area mercatale : CasAmbulanti e Polizia Locale in allerta, ma l'Assessore al Commercio tace su altro. Il Presidente Savino Montaruli: "Ringrazio il Comandante Cuocci, ma l'assessore Capone, malgrado le ns. richieste di essere ascoltati non si fa ancora vivo"
Il mercato settimanale di Trani si può ancora salvare Il mercato settimanale di Trani si può ancora salvare Savino Montaruli di CasAmbulanti: “Il Sindaco Bottaro non può lasciare tutto incompiuto. Gli impegni istituzionali vanno rispettati”
Domenica 4 maggio recupero del mercato settimanale Domenica 4 maggio recupero del mercato settimanale Rilasciato il nulla osta comunale
Ambulanti chiedono il recupero del mercato saltato il 1° aprile: proposta la data del 4 maggio Ambulanti chiedono il recupero del mercato saltato il 1° aprile: proposta la data del 4 maggio Sollecitano anche un incontro con l'Assessore al Commercio per affrontare le criticità del comparto
Mercato settimanale a Trani, dopo la denuncia di Casambulanti arrivano i bagni pubblici Mercato settimanale a Trani, dopo la denuncia di Casambulanti arrivano i bagni pubblici In attesa dei bagni chimici, si potranno utilizzare quelli del Palazzetto dello Sport
Mancanza di servizi igienici nel mercato di Trani: polemica e denuncia degli ambulanti Mancanza di servizi igienici nel mercato di Trani: polemica e denuncia degli ambulanti Un anno dopo le dure dichiarazioni di Confesercenti, gli ambulanti denunciano l'assenza dei bagni pubblici e chiedono l'intervento del nuovo assessore al commercio
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.