Lutto
Lutto
Cronaca

Scomparsa di Michele Lops, oggi pomeriggio i funerali nella chiesa di Santa Teresa

Allestita camera ardente a Palazzo Palmieri, tanti i messaggi di cordoglio

Si svolgeranno questo pomeriggio, alle ore 16, nella chiesa di Santa Teresa, i funerali del consigliere comunale del gruppo Puglia Popolare, Michele Lops, scomparso all'età di 60 anni. Intanto, questa mattina, è stata allestita una camera ardente a Palazzo Palmieri per consentire ai tanti colleghi e conoscenti di porgere l'ultimo saluto.

Professionista e politico apprezzatissimo da tutti, Michele Lops lascia una moglie e due figli. La malattia lo aveva colpito da qualche tempo, rendendogli difficile una partecipazione attiva all'attività politica, che comunque non aveva mai tralasciato del tutto, confermando addirittura la sua presenza in consiglio comunale in una seduta del novembre scorso.

Intanto sui social si affollano i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi e di tutti quelli che lo ebbero a cuore, ricordandone soprattutto la spiccata simpatia e ironia, oltre che competenza.
  • Lutto
Altri contenuti a tema
La famiglia Delfini in lutto per la scomparsa di Beppe La famiglia Delfini in lutto per la scomparsa di Beppe La storica azienda funeraria conta a Trani più di un secolo di attività
"Chissà se lo sai"...l'ultima volta a Trani di Ornella Vanoni nel 2022, scompare un'icona della musica italiana "Chissà se lo sai"...l'ultima volta a Trani di Ornella Vanoni nel 2022, scompare un'icona della musica italiana La cantante si è spenta per un infarto nella sua casa a Milano.Le immagini dal concerto "Cantando Dalla...Cattedrale" di Fondazione SECA
1 Trani piange la morte improvvisa di Raffaele Mastrapasqua, titolare del Bistrot Malcangi Trani piange la morte improvvisa di Raffaele Mastrapasqua, titolare del Bistrot Malcangi Non aveva cinquant'anni, con lo zio era stato titolare del caffè Fellini
Trani si stringe per l'ultimo saluto a Saverio: "Siamo figli di un cielo che non muore" Trani si stringe per l'ultimo saluto a Saverio: "Siamo figli di un cielo che non muore" Una chiesa di San Magno gremita, incapace di contenere la folla commossa che oggi ha voluto stringersi attorno alla famiglia Lomolino per l'ultimo saluto a Saverio.
Oggi è il giorno del saluto a Saverio Lomolino Oggi è il giorno del saluto a Saverio Lomolino Il rito funebre alle 15:30 a San Magno. Il gesto di grande sensibilità della famiglia: "Non fiori, ma donazioni all'APLETI di Bari".
3 Saverio è tornato alla Casa del Padre Saverio è tornato alla Casa del Padre È un grande dolore per la famiglia attorno alla quale tutta la Città si stringe
Anche a Trani il mondo della moda piange Giorgio Armani: il ricordo di Beppe Nugnes Anche a Trani il mondo della moda piange Giorgio Armani: il ricordo di Beppe Nugnes Due anni fa la città fu scelta per la linea Mare in esclusiva proprio per la sua bellezza e eleganza
16 È morto Alvaro Vitali, il Pierino più celebre d'Italia tra i banchi del liceo di Trani È morto Alvaro Vitali, il Pierino più celebre d'Italia tra i banchi del liceo di Trani Con il regista Mariano Laurenti è stato protagonista in diversi film girati a Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.