Briguglio Domenico
Briguglio Domenico
Politica

Operazione Amiu-Sia, Briguglio risponde a Lima: «Dichiarazioni senza fondo di verità»

L'assessore: ​«Nessuna battaglia politica, culturale e sociale, così come vantato, si è mai consumata»

Dopo aver letto alcune dichiarazioni senza fondo di verità, mi preme rendere noto che nessuna battaglia politica, culturale e sociale, così come vantato, si è mai consumata. L'Amministrazione Comunale, infatti, era stata chiamata dall'Ager a valutare l'operazione SIA e, chiaramente, aveva messo in atto tutti i possibili riscontri per giungere ad una decisione, considerato che l'Amministrazione, l'ing. Nacci dell'Amiu e il sindaco non sono degli sprovveduti.

L'unica verità è che l'operazione non è stata possibile perché non c'erano i presupposti per portarla avanti, e non per le dichiarazioni di qualcuno, che sulla notizia e non sul progetto, ha cercato il denigrare l'operato l'Amministrazione Comunale.

La vera vittoria è data dalla capacità degli amministratori ad essere vigili nelle decisioni, considerato che se non conosci il problema non puoi trovare le soluzioni. Il dato positivo emerso da questa operazione è che l'Amministrazione Comunale di Trani è stata ritenuta competitiva a livello regionale.

Concludo invitando tutti a non dimenticare che questa Amministrazione è stata costretta a bonificare e a chiudere la "risorsa" discarica per il mancato operato delle precedenti Amministrazioni Comunali.

Chi oggi scrive e canta vittoria sul nulla, ieri dov'era?

Assessore Domenico Briguglio
  • Domenico Briguglio
Altri contenuti a tema
Domenico Briguglio si dimette dall'incarico di segretario di Azione Trani Domenico Briguglio si dimette dall'incarico di segretario di Azione Trani «Non ritengo di essere utile al partito che rappresento»
Caos in Azione Trani, Briguglio: "Articoli non firmati dal segretario si ritengano abusivi e non condivisi" Caos in Azione Trani, Briguglio: "Articoli non firmati dal segretario si ritengano abusivi e non condivisi" Il segretario replica ai recenti comunicati inviati a nome del partito
Domenico Briguglio si associa al dolore per la perdita di Ambrogio Giordano Domenico Briguglio si associa al dolore per la perdita di Ambrogio Giordano La nota del segretario di Azione Trani
Gara impianti sportivi, Azione Trani protocolla richiesta di accesso agli atti Gara impianti sportivi, Azione Trani protocolla richiesta di accesso agli atti Richiesto anche un sopralluogo allo stadio
Domenico Briguglio eletto segretario cittadino di Azione Domenico Briguglio eletto segretario cittadino di Azione Nel congresso delineata anche la classe dirigente del partito
Briguglio coordinatore scientifico del 2° Simposio internazionale di Chirurgia odontoiatrica a Molfetta Briguglio coordinatore scientifico del 2° Simposio internazionale di Chirurgia odontoiatrica a Molfetta L'appuntamento il 20 e 21 ottobre
Cava fumante, Briguglio: «In contrada Monachelle il fumo non cessa e fuoriesce dalle viscere della terra» Cava fumante, Briguglio: «In contrada Monachelle il fumo non cessa e fuoriesce dalle viscere della terra» Il commissario cittadino di Azione rassicura: «Resterò sempre allerta su questo problema»
29 Un solo medico per turno al Pronto Soccorso di Trani, la denuncia di Briguglio Un solo medico per turno al Pronto Soccorso di Trani, la denuncia di Briguglio Dopo l'incidente che lo ha visto coinvolto, l'ex assessore torna ad accendere i riflettori sulla questione
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.