Luigi Perrone
Luigi Perrone
Politica

Ospedale, Gino Perrone accompagnerà Riserbato a Bari

Intervista al neo eletto senatore del Popolo della Libertà. «Trani ha diritto ad una buona sanità»

«Con Attolini ho sempre avuto un buon rapporto dovuto ad una proficua collaborazione. Mi chiama ancora presidente in virtù del mio ruolo nell'Anci. E' bastata una rapida telefonata per fissare questo incontro al quale parteciperò volentieri, non come garante ma come attento interlocutore». Gino Perrone, già sindaco di Corato e neo eletto senatore della Repubblica nelle fila del Popolo della Libertà, si è subito messo a disposizione del territorio e, nel caso specifico, della comunità tranese, chiedendo ed ottenendo un incontro con l'assessore regionale alla sanità, Ettore Attolini.
Gino Perrone visita l'ospedale di Trani
Perrone giovedì sera ha fatto visita ai manifestanti del comitato L328 che hanno occupato il salone delle riunioni del San Nicola Pellegrino: «Non entro nel merito della protesta, ognuno ragiona a modo suo sui comportamenti da adottare in determinate situazioni.

Non so neanche dirle se questa protesta è stata determinante per muovere le acque. Le dico che ho accettato volentieri di ascoltare le istanze dei manifestanti e altrettanto volentieri sto cercando di dare il mio contributo perché è un sacrosanto diritto della comunità tranese ad avere una sanità che funziona e dà risposte. In ospedale ho ascoltato mille rivendicazioni e richieste, non potranno tutte essere esaudite ma sono il termometro di un disagio che va certamente palesato in Regione. Adesso il problema è questo: studiare una strategia che ci permetta di andare a Bari con le idee chiare e con un proposta accettabile».
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Critiche le segreterie politiche dei movimenti di centrodestra con chi cerca visibilità sul tema
"Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Invito chi ha ruoli di rappresentanza a recueprare informazioni ufficiali prima di diffondere illazioni"
Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo «Le indicazioni del protocollo siglato nel 2016 non hanno visto la loro totale applicazione»
Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Una lettera aperta di Antonio Corraro
11 PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» Dopo sette anni dall'istituzione del PTA, si mobilitano medici e operatori sanitari
Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Dimatteo: "L'iter procede senza intoppi"
1 Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Accolte le dimissioni del dottor Nemore, dall'1 febbraio sarà in pensione
1 Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Nell'indagine prende sempre più corpo l'ipotesi della organizzazione nel presidio ospedaliero di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.