Via Falcone
Via Falcone
Politica

Parco e pista ciclabile in via Falcone, pubblicato il bando di gara per l'assegnazione dei lavori

Barresi (Italia in Comune): «Uno dei numerosi impegni portato avanti in questi cinque anni»

Carissimi cittadini,

A maggio la Città di Trani sarà pronta per nuove elezioni elettorali, intanto, l'attuale amministrazione sta cercando, durante gli ultimi mesi del proprio mandato, in modo inefficace, di portare avanti un programma mai rispettato. Nel rispetto del ruolo, che i cittadini tranesi mi hanno concesso, dal primo giorno del mio insediamento come Consigliere Comunale, ho voluto portare avanti una politica fatta d'ascolto e di concretezza. Un Consigliere Comunale deve lavorare al servizio della propria Città e di tutti i cittadini, vicina alle loro segnalazioni, pronta a richiedere spiegazioni e informazioni per risolvere le proprie richieste.

Uno dei numerosi impegni, che nell'arco di questi lunghi cinque anni, mi sono ripromessa di risolvere era la definitiva realizzazione del Parco e dell'annessa pista ciclabile di Via Falcone, (zona adiacente al cavalcaferrovia di Via Istria) uno spazio verde utile per tutti i cittadini.

Oggi finalmente, con immensa gioia, posso dichiarare la pubblicazione del bando di gara per l'appalto dei lavori, ricordando che questa procedura fa parte della convenzione attuata tra Comune e la ditta De Girolamo di Trani, a seguito dello scomputo degli oneri di urbanizzazione. Un nuovo spazio verde, a disposizione della cittadinanza, senza costi a carico dei singoli.

Come Consigliere Comunale continuerò fino all'ultimo giorno del mio mandato ad ascoltare e risolvere i piccoli e grandi problemi , che colpiscono i cittadini, in un rapporto di naturale rispetto.

Anna Maria Barresi, consigliera e componente dell'Ufficio di Presidenza. di "Italia in Comune"
  • Anna Maria Barresi
Altri contenuti a tema
1 Discarica, Tari e impianto di biomentano: da parte dell'Amministrazione solo «confusione» Discarica, Tari e impianto di biomentano: da parte dell'Amministrazione solo «confusione» Intervento della consigliera Anna Maria Barresi (Italia in Comune)
4 Ringhiere sul lungomare di nuovo arruginite, Barresi: «Restituite gli 8000 euro che avete speso inutilmente» Ringhiere sul lungomare di nuovo arruginite, Barresi: «Restituite gli 8000 euro che avete speso inutilmente» «Danni dettati dall'incapacità, dalla superficialità e dall'inefficienza di quest'Amministrazione»
Amministrazione Bottaro, una «Caporetto senza appello» Amministrazione Bottaro, una «Caporetto senza appello» Riflessioni di fine mandato della consigliera d'Italia in Comune
Pista ciclabile e area attrezzata in via Falcone, si attende l'autorizzazione da parte dell'Anas Pista ciclabile e area attrezzata in via Falcone, si attende l'autorizzazione da parte dell'Anas Barresi (Italia in Comune): «A breve tutti noi cittadini tranesi potremo contare su uno spazio verde»
Piattaforma Mepa, Barresi denuncia le irregolarità "benedette dalla legge" Piattaforma Mepa, Barresi denuncia le irregolarità "benedette dalla legge" Luci e ombre sul mercato elettronico della pubblica amministrazione
Gestione finanziaria 2017, Barresi risponde a Lignola: «Assurde giustificazioni» Gestione finanziaria 2017, Barresi risponde a Lignola: «Assurde giustificazioni» La controreplica della consigliera d'Italia in Comune all'assessore al bilancio
Conti finanziari, Barresi: «Nel 2017 Trani inserita tra i Comuni con un rischio medio alto» Conti finanziari, Barresi: «Nel 2017 Trani inserita tra i Comuni con un rischio medio alto» La consigliera espone la relazione della Corte dei Conti sul controllo di qualità e gestione
Ringhiere sul lungomare di nuovo arrugginite, la denuncia di Barresi Ringhiere sul lungomare di nuovo arrugginite, la denuncia di Barresi «Sindaco, non ci delizi più con i suoi spot elettorali. Mancano appena 38 domeniche al voto»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.