Politica

«Parcometri e Franzoni, non è indecente la proposta, ma il sarcasmo»

Cosimo Nenna (Pdci) risponde al dr. Hauze

Cosimo Nenna, segretario del Pdci di Trani scrive una nota in risposta al Dr Hauze 26 pubblicato su Traniweb lo scorso 19 aprile:

«L'arguzia, peculiare dote caratteriale del sen. Visibelli, questa volta non gli è stata di aiuto. Anche se mi ha chiamato in causa nella puntata numero 26 della sua rubrica, non meriterebbe risposta. Tuttavia mi preme fargli rilevare che il senso della "proposta indecente", colto da moltissimi, compreso il sindaco che me ne ha dato atto pubblicamente, era quello di lanciare una provocazione verso chi ha tappezzato Trani, solo perché si era in campagna elettorale, con quel famoso manifesto "Fate lavorare i tranesi" che, se ben ricordo, portava la firma anche dello stesso senatore, allora collaboratore del Sindaco in qualità di assessore.

Se di indecenza si volesse parlare, occorrerebbe far riferimento al sarcasmo che commenta la "proposta indecente" sul quale appare più opportuno sorvolare poichè tocca gente che combatte in prima persona per la sopravvivenza. Mi preme far rilevare, infine, al senatore, cosa arcinota a tutti, che la Segreteria della Sezione di Trani del Partito dei Comunisti Italiani ha al suo interno anche la figura del responsabile comunicazione e stampa nella persona del dott. Mario Schiralli, giornalista iscritto all'Ordine da oltre trent'anni, il quale riporta fedelmente e con comprovata competenza quanto deciso dalla segreteria politica e in particolare dallo scrivente».
  • Ex filatura Franzoni
  • Cosimo Nenna
Altri contenuti a tema
3 Nenna, Sotero, Straniero e Marchese: tutti promossi Nenna, Sotero, Straniero e Marchese: tutti promossi LE PAGELLE della settimana di Giovanni Ronco
Azzeramento Giunta: Realtà Italia si unisce al "coro" Azzeramento Giunta: Realtà Italia si unisce al "coro" Su Riserbato: «È ora che anche lui tolga il disturbo»
NNA come Nuove Nomine Amet, DRS come De Simola Ruggero show NNA come Nuove Nomine Amet, DRS come De Simola Ruggero show La diciannovesima puntata del Dizionario Tranese di Giovanni Ronco
Cosimo Nenna dal Partito Comunista transita in Realtà Italia Cosimo Nenna dal Partito Comunista transita in Realtà Italia «Dimissioni subito dell'amministrazione prima che si arrivi al fallimento»
​Chiude la sede cittadini del Partito dei Comunisti Italiani di Trani ​Chiude la sede cittadini del Partito dei Comunisti Italiani di Trani Nenna: «Da tempo non c'è più dialogo»
Franzoni Filati, porte in faccia alla Esi Puglia Franzoni Filati, porte in faccia alla Esi Puglia La società di Corato aveva chiesto la locazione dello stabilimento: no
La Uil rassicura gli ex Franzoni: nessuno resterà a casa La Uil rassicura gli ex Franzoni: nessuno resterà a casa Progetto di recupero di elettrodomestici per 130 unità lavorative
Lavoratori ex Franzoni esodati, Camero è tiepido Lavoratori ex Franzoni esodati, Camero è tiepido «Percorso ancora irto di ostacoli, la questione va trattata con maggiore prudenza»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.