Trani - martedì 27 maggio 2014
7.18
Powered by 
I privati, interessati a una nuova regolamentazione, speravano nel miracolo. Invece, niente da fare: per il nuovo Piano Coste bisognerà aspettare ancora qualche mese. Forse non troppi, come dice il sindaco Riserbato: «Chiuderlo entro l'estate è impossibile, il problema è dovuto a una dividente demaniale sbagliata. L'errore non dipende né dalla nostra amministrazione né dalla Regione, ma da una serie di uffici intermedi. Speriamo di superare il prima possibile quest'argine e di poter portare a termine la nuova documentazione entro novembre o dicembre 2014. Abbiamo reincaricato l'ingegner Di Tommaso e la sua compagna ad occuparsene, così come era già avvenuto in precedenza. Speriamo che con l'anno nuovo ci sia anche un nuovo Piano». A meno di ulteriori imprevisti, è legittimo aggiungere.
Altri contenuti a tema
Politica Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città»
L'ex sindaco chiude la stagione del silenzio: «Un ruolo me lo ritaglierò, sono di centro destra e sono a disposizione.»
Politica Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente"
Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
Politica PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede»
L'ex Sindaco torna in campo in vista delle elezioni di maggio: «Non vanifichiamo il lavoro parlamentare. Cittadini e agenzie non possono più andare a Bari»
Ambiente Trani punta alla Bandiera Blu, il Comune approva il Piano di Azione per la Sostenibilità
La Giunta comunale dà il via a un percorso triennale per documentare e promuovere azioni ambientali secondo le linee europee
Politica Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante"
L’ex sindaco raccoglie il grido d'aiuto di Via Duchessa d'Andria. Strada impraticabile tra piogge e manutenzione assente
Politica Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato
Partiti i lavori da 16,8 milioni di euro attesi da 25 anni. Ma Riserbato avverte: «Senza una valutazione aggiornata sui fabbisogni, rischia di non risolvere l'emergenza spazi»
Speciale Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate»
La struttura resta aperta fino al domenica 21 settembre. Nicola Pertuso: «Un sacrificio, ma vogliamo dare un servizio in più ai turisti e alla città»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail