Beppe Corrado
Beppe Corrado
Politica

Presentata la candidatura di Beppe Corrado

Inaugurato il comitato con il candidato sindaco. Tarantini consegna a Riserbato «il compito di difendere il prestigio della città»

Inaugurati i comitati elettorali di due consiglieri comunali uscenti entrambi del Popolo della Libertà. Di Giuseppe De Simone e Beppe Corrado. Occasione per tracciare un bilancio dell'operato dell'amministrazione che si sta per concludere, guardando al futuro sulla linea della continuità arricchendola di elementi di novità che la prossima amministrazione saprà garantire per un ulteriore sviluppo in qualità di vita per la città.

Il valore che si prende in eredità dall'amministrazione uscente è l'unità si è detto nel corso della serata, «unità in consiglio comunale che è stata propedeutica ad una serie di risultati - afferma Riserbato - che ha permesso di arrivare a traguardi importanti, alcuni meno visibili degli altri come l'approvazione del PUG, il primo dopo quarant'anni, e che diventerà un risultato palpabile nei prossimi mesi quando i PUE completeranno il percorso avviato di recente per renderlo operativo. Unità - aggiunge il candidato sindaco - che in questa campagna elettorale è già visibile, espressa in una coalizione coesa, stretta attorno ad un programma affidabile, fatto di punti concreti».

Giuseppe Tarantini sindaco uscente di Trani, presente presso il comitato elettorale del candidato consigliere Beppe Corrado, ha simbolicamente consegnato a Riserbato «il compito di difendere il prestigio della città».

Accanto al turismo, elemento chiave della "Trani del Futuro", è stato detto, bisogna restituire a Trani uno sviluppo in senso industriale. Una nuova industrializzazione con la quale dare valore alle risorse del territorio, come la pietra, e dare valore alle capacità di imprenditori e lavoratori che, ad esempio, nel settore calzaturiero hanno saputo fare la differenza realizzando prodotti di grande qualità.

«Noi vogliamo scrivere una nuova pagina della città di trani – ha detto il candidato sindaco - e lo vogliamo fare pensando ai tanti progetti che inevitabilmente dovremo realizzare. Non è facile amministrare, ma noi lo faremo grazie alla presenza di consiglieri comunali che per percorso di vita, per l'alfabeto di valori, possono veramente consentire a Trani di essere sempre più bella, sempre più accogliente e ricca di opportunità per chi viene a visitarla ma soprattutto per chi ci vive».
16 fotoInaugurazione del comitato di Beppe Corrado
Inaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe CorradoInaugurazione del comitato elettorale di Beppe Corrado
  • Beppe Corrado
  • Amministrative 2012
Altri contenuti a tema
Finanziamento bando PinQua, Corrado: «Un sogno che si trasforma in realtà» Finanziamento bando PinQua, Corrado: «Un sogno che si trasforma in realtà» Il consigliere di maggioranza: «30 milioni di euro per cambiare il futuro della nostra città»
Nuovo laboratorio di pasticceria all'alberghiero "Aldo Moro": l'orgoglio del consigliere Beppe Corrado Nuovo laboratorio di pasticceria all'alberghiero "Aldo Moro": l'orgoglio del consigliere Beppe Corrado "Un Istituto che è cresciuto grazie al lavoro di squadra"
Collegamento Aeroporto - Trani: "E' già contenuto nel Piano di Bacino Trasporto pubblico locale" Collegamento Aeroporto - Trani: "E' già contenuto nel Piano di Bacino Trasporto pubblico locale" Il consigliere provinciale Beppe Corrado sottolinea l'approvazione della Provincia nell'agosto scorso
2 Giuseppe Corrado: "Sistema sanitario vicino al collasso, è il momento della responsabilità collettiva" Giuseppe Corrado: "Sistema sanitario vicino al collasso, è il momento della responsabilità collettiva" Il consigliere di maggioranza richiama al senso dell'unità
Ex Istituto Psicopedagogico: dopo anni di abbandono al via gli interventi Ex Istituto Psicopedagogico: dopo anni di abbandono al via gli interventi Previsti lavori di bonifica e messa in sicurezza dell'immobile
Ponte sulla Trani-Andria, il sindaco Bottaro: «Lavoro di gruppo e grande sinergia. È la vittoria di tutti» Ponte sulla Trani-Andria, il sindaco Bottaro: «Lavoro di gruppo e grande sinergia. È la vittoria di tutti» Il consigliere provinciale Corrado assicura: «La Provincia ha fatto tanto in questi anni e siamo pronti per partire»
Lo schizzo e la macchia d'olio sulla tovaglia di Amedeo Lo schizzo e la macchia d'olio sulla tovaglia di Amedeo Mazza e panella di Giovanni Ronco
1 Dalle Regione 200 mila euro per il Festival Castel dei Mondi, il rammarico di Corrado Dalle Regione 200 mila euro per il Festival Castel dei Mondi, il rammarico di Corrado «I nostri eventi non meriterebbero un maggiore attenzione dai nostri rappresentanti?»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.