corrado
corrado
Attualità

Collegamento Aeroporto - Trani: "E' già contenuto nel Piano di Bacino Trasporto pubblico locale"

Il consigliere provinciale Beppe Corrado sottolinea l'approvazione della Provincia nell'agosto scorso

"Bene la proposta del consigliere Loconte per istituire un collegamento di trasporto pubblico diretto tra la città di Trani e l'Aeroporto di Bari – Karol Wojtyla, ma non dobbiamo dimenticare che quel servizio è già ampiamente previsto": il consigliere provinciale Beppe Corrado ricorda infatti che nei primi giorni dell'agosto scorso è stato approvato in Consiglio Provinciale il "Piano di Bacino Trasporto Pubblico Locale di competenza del Ato provincia Bat".

L'approvazione di quel piano fu considerato un evento in qualche modo storico in cui furono gettate le basi per il futuro del trasporto Pubblico urbano ed extra urbano della nostra provincia.

"Abbiamo voluto un' idea di trasporto pubblico diverso con nuovi percorsi – sottolineava Corrado all'epoca - come ad esempio la tratta che collegherà Aeroporto di Bari Palese", itinerario che includeva la nostra città, servizio voluto fortemente dall'amministrazione comunale di Trani su sollecitazione dell'Assessora Marina Nenna.

Era stata la stessa Nenna infatti ad aver fatto istanza proprio per ottenere quell'importante collegamento con lo scalo barese, che riguarderà tutte le costiere della Provincia, e che dovrebbe diventare realtà nei prossimi mesi.
  • Beppe Corrado
Altri contenuti a tema
Finanziamento bando PinQua, Corrado: «Un sogno che si trasforma in realtà» Finanziamento bando PinQua, Corrado: «Un sogno che si trasforma in realtà» Il consigliere di maggioranza: «30 milioni di euro per cambiare il futuro della nostra città»
Nuovo laboratorio di pasticceria all'alberghiero "Aldo Moro": l'orgoglio del consigliere Beppe Corrado Nuovo laboratorio di pasticceria all'alberghiero "Aldo Moro": l'orgoglio del consigliere Beppe Corrado "Un Istituto che è cresciuto grazie al lavoro di squadra"
2 Giuseppe Corrado: "Sistema sanitario vicino al collasso, è il momento della responsabilità collettiva" Giuseppe Corrado: "Sistema sanitario vicino al collasso, è il momento della responsabilità collettiva" Il consigliere di maggioranza richiama al senso dell'unità
Ex Istituto Psicopedagogico: dopo anni di abbandono al via gli interventi Ex Istituto Psicopedagogico: dopo anni di abbandono al via gli interventi Previsti lavori di bonifica e messa in sicurezza dell'immobile
Ponte sulla Trani-Andria, il sindaco Bottaro: «Lavoro di gruppo e grande sinergia. È la vittoria di tutti» Ponte sulla Trani-Andria, il sindaco Bottaro: «Lavoro di gruppo e grande sinergia. È la vittoria di tutti» Il consigliere provinciale Corrado assicura: «La Provincia ha fatto tanto in questi anni e siamo pronti per partire»
Lo schizzo e la macchia d'olio sulla tovaglia di Amedeo Lo schizzo e la macchia d'olio sulla tovaglia di Amedeo Mazza e panella di Giovanni Ronco
1 Dalle Regione 200 mila euro per il Festival Castel dei Mondi, il rammarico di Corrado Dalle Regione 200 mila euro per il Festival Castel dei Mondi, il rammarico di Corrado «I nostri eventi non meriterebbero un maggiore attenzione dai nostri rappresentanti?»
5 Dai promossi della scorsa settimana ai bocciati di questa Dai promossi della scorsa settimana ai bocciati di questa Si salva solo Briguglio nelle "Pagelle" del prof. Giovanni Ronco
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.