Spiagge pulite a Trani
Spiagge pulite a Trani
Territorio

Progetto Green Bat, al via l'operazione Spiagge Pulite

Il progetto prevede la pulizia delle spiagge sia della costa nord che di quella sud

È partita ieri città l'operazione "Spiagge Pulite" con la collaborazione dell' Amiu spa, "Domus" (Società Cooperativa Sociale) e dell'associazione culturale e ambientale "Le Terre di Federico".

Il progetto denominato "Green Bat" è promosso e finanziato dalla Provincia Bat per mezzo del suo Assessorato Rifiuti e Bonifiche – XV Settore con la Determina Dirigenziale n. 52 del 19/06/14 (R.G. n. 1732 del 24/06/14). Il progetto prevede la pulizia straordinaria delle spiagge di "Boccadoro", "S. Marco Sud", "Area faro", spiaggia del "Lungomare Mongelli" e "Prima e Seconda spiaggia". Saranno inoltre bonificate le aree di pertinenza ed accesso alle spiagge elencate. Nella giornata di ieri sono state già effettuate la pulizia straordinaria e bonifica della "Seconda spiaggia".

Un'iniziativa che di certo farà piacere alle associazioni tranesi e la cittadinanza intera, considerate le numerose proteste e i frequenti dissapori che si sono avuti dall'inizio della stagione. Ora che la provincia c'ha messo il suo per rendere quanto più possibile decorose le nostre coste sta alla cittadinanza mantenerle in perfetto ordine e soprattutto pulite, ce la faremo?
  • Seconda spiaggia
  • Provincia Bat
  • Amiu Trani
  • Boccadoro
Altri contenuti a tema
Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Dopo il voto del Senato sul Friuli-Venezia Giulia, Lodispoto riapre il confronto: “Serve ridare voce ai cittadini e strumenti veri agli enti di area vasta”
Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Assemblea sindacale AMIU: servizi a rischio dalle ore 10.00, inclusi Centro di Raccolta e isole ecologiche.
Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Mariagrazia Cinquepalmi: «Proroghe illegittime e costi extra, a pagare sono i cittadini»
Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto Bottaro, Bruno, Angarano e Lamacchia: "Maggioranza finita già a novembre"
Terremoto giudiziario alla BAT, Ventola (FdI) non fa sconti: «Lodispoto si dimetta subito» Terremoto giudiziario alla BAT, Ventola (FdI) non fa sconti: «Lodispoto si dimetta subito» L'indagine per presunta corruzione sugli appalti stradali travolge i vertici dell'ente. L'europarlamentare: «Gestione fallimentare e personalistica»
4 Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Consegnata una targa dall’Amministratore Unico Gaetano Nacci per l’impegno e il contributo dato all’immagine dell’azienda
AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI Tranibenecomune: "Usare l'attivo per il welfare aziendale e puntare alla strategia rifiuti zero per alleggerire le bollette ai cittadini"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.