Santini elettorali
Santini elettorali
Enti locali

Propaganda indiretta, 134 domande: caos per gli spazi

Stabiliti gli spazi per la diretta e la posizione dei simboli sulla scheda. In allegato il fac simile e l'elenco ufficiale dei candidati

E' stata decisa la posizione dei simboli sulla scheda elettorale delle amministrative. L'unico dubbio era legato all'ubicazione del Movimento 5 stelle: sarà collocato sotto la coalizione di Operamola. In allegato potete trovare il fac simile della scheda oltre che l'elenco ufficiale dei candidati con i riferimenti anagrafici.

Nel pomeriggio di ieri è durata oltre due ore la riunione per l'assegnazione degli spazi per la propaganda indiretta. Assemblea piuttosto concitata in virtù del numero record di richieste pervenute: hanno fatto domanda ben 134 fiancheggiatori. Nell'elenco c'era di tutto, dall'associazione "Amici del sax" al "Comitato Ping pong", passando per società sportive, gruppi ultras, sindacati, semplici cittadini e associazioni più o meno note, locali, provinciali, regionali e nazionali.

Alla fine la linea sposata è stata quella di assegnare otto spazi ai fiancheggiatori di Riserbato e Operamolla, cinque ai fiancheggiatori di Ferrante, uno spazio a testa ai fiancheggiatori di Nugnes, Triminì e Briguglio. Musi lunghi fra i fiancheggiatori del Popolo della Libertà: in 29 dovranno litigarsi un solo spazio.

Assegnati anche gli spazi per la propaganda diretta che è stata sancita dal sorteggio avvenuto a Palazzo di città nella mattinata di mercoledì. La Polizia intanto si sta preparando per fronteggiare le affissioni selvagge. A partire dal 6 aprile non ci saranno sconti di alcun tipo per chi attaccherà manifesti fuori spazio.
  • Amministrative 2012
  • Affissioni abusive
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Dopo la denuncia di Branà (M5S) sulle famiglie in difficoltà e le sanzioni ai pulmini, la Commissione accelera: «Ora bando pubblico per regolarizzare il servizio»
Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il gruppo territoriale e Vito Branà presentano la mozione per il salario minimo di 9 euro negli appalti comunali
Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Lunedì scorso la consegna dei giochi raccolti in piazza donati alle associazioni per i bimbi meno fortunati
M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate Branà presenza istanza di accesso agli atti e interrogazione: “Chiarezza sui 370mila euro pagati a progetto fermo”
"Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa "Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa M5S Trani: festa del dono e del riciclo in Piazza Repubblica. Branà: "Insegniamo ai piccoli a non sprecare"
Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Il pentastellato durissimo: «Uffici affogati e risorse perse mentre si pagano i progettisti. Il Sindaco doveva avere l'onestà di dirlo alla città»
Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Il 6 gennaio appuntamento al gazebo nei pressi della statua di Bovio
Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Dopo il sopralluogo con i residenti, il consigliere Branà denuncia l'assenza di fogna bianca e studi idrogeologici:
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.