Puglia Popolare
Puglia Popolare
Politica

Prosegue l’attività organizzativa di Puglia Popolare Trani con la prima assemblea programmatica

Il Commissario Cittadino consigliere comunale Avv. Donata Di Meo annuncia il tesseramento

Trascorso poco tempo dalla recente prima assemblea cittadina di Puglia Popolare Trani, il Direttivo locale del movimento politico, composto dal consigliere comunale Avv. Donata Di Meo commissario cittadino, dall'Avv. Felice Cuocci Vice Commissario Provinciale e dal Presidente Provinciale Dott. Domenico Briguglio, ha celebrato ieri a Trani il suo primo incontro programmatico. Alla presenza del Commissario Regionale di Puglia Popolare Dott. Carlo Laurora, già consigliere regionale ed attualmente assessore comunale a Trani, e del Commissario Provinciale BAT Dott. Nicola Di Feo, il Direttivo cittadino del Partito Avv. Donata Di Meo ha presentato d una vasta platea di simpatizzanti il Direttivo Cittadino di Trani, composto da numerosi rappresentanti di differenti ambiti sociali e professionali, organo suddiviso in Dipartimenti tematici appositamente istituiti per lavorare fin da subito alla disamina delle principali istanze popolari e predisporre proposte programmatiche per il futuro amministrativo della Città.

Al termine degli interventi sia dei componenti del Direttivo provinciale BAT e di quello cittadino di Trani, sia dei responsabili die dipartimenti tematici che hanno illustrato brevemente le molteplici aree di intervento e le relative proposte programmatiche, il Consigliere Comunale Avv. Donata Di Meo, in qualità di Commissario cittadino di Puglia Popolare Trani, ha annunciato l'apertura del tesseramento regionale e cittadino del Movimento.

Dopo aver ribadito la forte connotazione popolare, centrista e territoriale del Movimento, visto che Puglia Popolare professa una politica programmatica, collaborativa e dialogante senza contrapposizioni ideologiche, fortemente radicata sul territorio al servizio dei cittadini secondo le peculiarità ed esigenze specifiche dei differenti territori regionali, il Consigliere Avv. Donata Di Meo ha affermato: "Puglia Popolare, forte dei risultati elettorali già conseguiti e della sua capillare diffusione su tutto il territorio regionale, grazie alla partecipazione di centinaia di amministratori locali, intende proseguire un percorso politico autonomo per sviluppare i propri programmi ed accrescere il proprio consenso. A Livello locale, consapevoli della nostra forza elettorale e della qualità della nostra classe dirigente, in costante crescista, non abbiamo vincoli di sudditanza né esigenze di assumere posizioni prestabilite né a destra né a sinistra. Forti delle nostre idee siamo disponibili al confronto ed al dialogo con le altre forze politiche per individuare una visione comune della Trani del futuro e valutare eventuali alleanze, e sicuramente" – conclude Di Meo – "siamo certi di poter far politica da protagonisti".

La manifestazione ha riscontrato un gran successo di pubblico e di interesse, vista la presenza di numerosi professionisti, imprenditori ed operatori del sociale che torneranno tutti a riunirsi a breve per avviare i lavori dei dipartimenti tematici.

Consigliere comunale Avv. Donata Di Meo, Commissario Cittadino Puglia Popolare Trani
  • Politica
Altri contenuti a tema
Darsena, bando e piano regolatore del Porto: parla Mariagrazia Cinquepalmi Darsena, bando e piano regolatore del Porto: parla Mariagrazia Cinquepalmi «Ci apprestiamo a cedere anche questo servizio ai privati»
Orologi comunali fermi: Michele Ferro (Azione) rivolge un appello al Sindaco Orologi comunali fermi: Michele Ferro (Azione) rivolge un appello al Sindaco Le parole del responsabile dell'area Lavori Pubblici
Palestra di cittadinanza, sabato si parlerà di Democrazia e sistemi elettorali Palestra di cittadinanza, sabato si parlerà di Democrazia e sistemi elettorali Quarto appuntamento del corso di Etica e Politica
Fratelli d'Italia Trani organizza un momento di confronto fra donne Fratelli d'Italia Trani organizza un momento di confronto fra donne Venerdì 7 marzo alle ore 19,15 presso l’auditorium di San Luigi a Trani, in occasione della giornata internazionale della donna.
L'assenza di politiche sanitarie locali a Trani: la città rischia di restare indietro L'assenza di politiche sanitarie locali a Trani: la città rischia di restare indietro Irene Verziera (Azione Trani) critica l'immobilismo della politica tranese di fronte alle nuove strutture sanitarie in provincia
Sabato il terzo incontro di Palestra di Cittadinanza organizzato da Etica e Politica Sabato il terzo incontro di Palestra di Cittadinanza organizzato da Etica e Politica Presso l’HUB PortaNova in Via Nigrò n. 18 a Trani si terrà la lezione “Istituzioni politiche”
Concorsi al Comune, Loconte (Solo con Trani Futura) chiede trasparenza e imparzialità Concorsi al Comune, Loconte (Solo con Trani Futura) chiede trasparenza e imparzialità "Chiedo che le singole domande delle prove vengano sorteggiate al momento dell'esame"
Azione, Trani: ”Visite ospedaliere per soggetti fragili, bisogna favorire gli spostamenti gratuiti” Azione, Trani: ”Visite ospedaliere per soggetti fragili, bisogna favorire gli spostamenti gratuiti” La proposta di Irene Verziera vice segretaria con delega alla Sanitá ai Servizi sociali locali e regionali
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.