Sezione primavera
Sezione primavera
Vita di città

Riattivata oggi a Trani una sezione primavera per minori di 2 e 3 anni

Il servizio parte con 12 utenti

Dopo nove anni di assenza, è stata riattivata oggi una sezione primavera per i minori di 2 e 3 anni residenti nel Comune di Trani.

Il servizio, a cura del settore Pubblica Istruzione, parte con 12 giovanissimi utenti, a fronte delle 19 istanze pervenute per i 18 posti previsti, motivo per il quale resta ancora aperta la possibilità per i nuclei familiari tranesi interessati di presentare domanda di iscrizione alla sezione ubicata presso il Secondo circolo didattico Monsignor Petronelli (plesso Cezza) in virtù di convenzione stipulata il 30 settembre scorso.

Il servizio, come da specifico avviso, è del tutto gratuito per le famiglie, bensì è finanziato dal contributo a valere sul fondo regionale per il sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino ai sei anni (D.Lgs. 65/2017) e da risorse del bilancio comunale.
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Rilascio della carta d'identità elettronica: le aperture straordinarie del mese di febbraio Rilascio della carta d'identità elettronica: le aperture straordinarie del mese di febbraio Necessaria la prenotazione attraverso la piattaforma ministeriale “Prenotazioni CIE
Rottamazione Quinquies, Trani Libera incalza il Comune: «È uno strumento di bilancio che non si può ignorare» Rottamazione Quinquies, Trani Libera incalza il Comune: «È uno strumento di bilancio che non si può ignorare» Appello all'Amministrazione per approvare il regolamento previsto dalla Legge di Bilancio
27 Carta d'identità elettronica, quattordici aperture pomeridiane a febbraio Carta d'identità elettronica, quattordici aperture pomeridiane a febbraio È sempre necessaria la prenotazione sulla piattaforma ministeriale
Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Il rimpasto della "porta girevole": fuori Luca Lignola e Cecilia Di Lernia, dentro i nuovi alleati per la volata finale verso le elezioni
Bilancio 2026, Mariagrazia Cinquepalmi (Trani2026) smonta la narrazione del risanamento Bilancio 2026, Mariagrazia Cinquepalmi (Trani2026) smonta la narrazione del risanamento "Conti in ordine? No, anomalie, debiti dimenticati e tasse in aumento"
Esperto legale cercasi al Comune di Trani Esperto legale cercasi al Comune di Trani Domande entro il 16 febbraio
Revisore contabile cercasi al Comune di Trani, incarico da 20mila euro Revisore contabile cercasi al Comune di Trani, incarico da 20mila euro Domande via PEC entro il 16 febbraio
Servizi sociali, parte il censimento dell’Ambito Trani–Bisceglie Servizi sociali, parte il censimento dell’Ambito Trani–Bisceglie Avviso pubblico per raccogliere le adesioni di enti, associazioni e operatori del territorio alla Carta dei Servizi d’Ambito
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.