Amedeo Bottaro su RTL 102.5
Amedeo Bottaro su RTL 102.5
Attualità

Ripresi a fare sesso sulla spiaggia di Trani, la vicenda finisce anche su Rtl 102,5

Il sindaco Bottaro raggiunto telefonicamente dalla mittente radiofonica per commentare l'accaduto

E' stato raggiunto telefonicamente da Rtl 102,5 il sindaco di Trani Amedeo Bottaro per commentare la vicenda dei due amanti beccati in atteggiamenti inequivocabili sulla nuova spiaggia di Capo Colonna. Una vicenda che è finita sui principali siti nazionali (non solo locali) a causa del video diventato in poco tempo virale. Sulla più importante mittente radiofonica italiana l'accaduto è stato commentato con toni leggeri e il sindaco ha motivato il perché di quel post che ha fatto tanto discutere.

«E' stato un post molto ironico, a fronte di che cosa? Per la nuova spiaggia realizzata l'anno scorso sono stato messo in croce perché avevano detto che questi ciottoli sarebbero scomparsi e soprattutto che si trattava di "ciottoli vivi". Quello che è ho subito pensato è che quindi quella spiaggia non è poi così scomoda».

Amedeo Bottaro è rimasto sul vago nel raccontare maggiori dettagli sulla vicenda, su cosa stesse facendo la coppia il sindaco ha risposto ridendo «Non lo so» per poi anche dichiarare che i due non sembrerebbero essere neanche di Trani. Ma fortunatamente Trani ha ben più alti primati (come anche ricordato dal conduttore radiofonico) e questa rimarrà solamente una triste pagina di vita cittadina.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" "Non è più possibile restare in silenzio nei propri ambiti di competenza"
6 Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Presentato ufficialmente il cantiere per l'adeguamento e il completamento del parcheggio interrato
Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Testimonianza di una mancanza che si sente anche da fuori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.