Non ti scordar di me
Non ti scordar di me
Eventi e cultura

Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me

Intervengono i sindaci di Trani e Bisceglie

"Non ti scordar di te" in programma venerdì 7 giugno a Trani, alle 10.30, in Villa Segettaro (via Annibale Maria di Francia n.189). Interverranno i sindaci delle città di Trani e Bisceglie, Amedeo Bottaro e Angelantonio Angarano, la dottoressa Valentina Romano e la dottoressa Laura Liddo, rispettivamente Direttore Dipartimento Welfare e Direttore di Sezione della Regione Puglia, insieme con l'assessore Alessandra Rondinone e Roberta Rigante dei comuni di Trani e Bisceglie.

Il progetto, nato dalla sinergia tra le associazioni Il Pineto di Trani e Arca dell'Alleanza di Bisceglie, e finanziato dai fondi del bando regionale Puglia Capitale Sociale 3.0, giunge a conclusione. Saranno presentate le numerose iniziative condotte durante questi mesi e verrà mostrato il Giardino dei Sensi, uno spazio verde già presente all'interno di Villa Segettaro, sede del Pineto, riqualificato dai ragazzi coinvolti nel progetto che hanno lavorato con professionisti per trasformare oltre 2.000 metri di terreno in orto botanico, aperto a tutta la cittadinanza
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Bottaro: “Evento da godersi a piedi, per la zona nord predisposto servizio di trasporto pubblico”
Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Bottaro: “Unico evento nel sud d’Italia, grande vetrina su una Trani”
Amet: Bottaro risponde a Nigretti Amet: Bottaro risponde a Nigretti "Necessaria ľinterruzione per procedere con gare pubbliche per ľaffidamento dei servizi"
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.