Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani

Venerdì 15 in via Mario Pagano

Firma anche tu per il salario minimo subito. Il Partito Democratico Provinciale BAT organizza venerdi 15 settembre dalle ore 18:00 alle 21:00 una raccolta firme nei comuni della sesta provincia pugliese. La manifestazione si svolgerà contemporaneamente in tutte le dieci città della BAT. Una petizione a sostegno dell'approvazione della proposta di legge Atto Camera n. 1275 per introdurre il salario minimo a 9 euro l'ora (ai sensi dell'articolo 50 della Costituzione).

Una manifestazione che vedrà coinvolta l'intera Provincia che per una giornata sarà chiamata a difendere il lavoro dei suo cittadini. "Firmando la petizione sarà possibile contribuire alla battaglia che stiamo portando avanti in difesa di tutti quei lavoratori sottopagati e titolari di contratti non in linea con quello nazionale.
Firmando puoi fermare il dilagare crescente della povertà". L'invito giunge direttamente dal segretario provinciale del PD BAT, Lorenzo Marchio Rossi. "Tutti insieme possiamo contribuire a far si che questa proposta di legge sia approvata dal Parlamento". Venerdì 15 settembre dalle 18 alle 21 Firma anche tu per il Salario Minimo.

Di seguito le piazze dove si vota.
Andria,Viale Crispi
Barletta, Piazza A. Moro
Bisceglie, via DeTrizio 9
Trani Via Mario Pagano
Canosa Piazza Libertà
Margherita Piazza Libertà
Minervino Corso Matteotti 10
Trinitapoli Via Vitt.Veneto
San Ferdinando piazza della Costituzione
Spinazzola Corso Umberto 1.
  • PD
Altri contenuti a tema
Nomina Ciliento, malumori nel PD Bat: «Non premio ma scelta obbligata» Nomina Ciliento, malumori nel PD Bat: «Non premio ma scelta obbligata» La segreteria del nord barese contesta la scelta dell'assessore
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Giannetti: "Importante risultato che dimostra come il suo impegno sia riconosciuto senza riserve all’interno della maggioranza"
Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" ll commento del segretario del circolo del PD di Trani al raggiungimento di questo importante obiettivo
In azione per salvare gli alberi di Trani In azione per salvare gli alberi di Trani Mobilitazione di associazioni e cittadini per ottenere spiegazioni sulla questione abbattimenti
Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd "Sarebbe stato indispensabile l’avvio di tavoli tecnici di confronto"
Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione» Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione» Oltre 200 i partecipanti provenienti dalla sesta provincia
Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Ciliento: «Confronto con i vertici provinciali e regionali»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.