Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Cronaca

Seconda operazione dopo l'incidente in moto per il sindaco Bottaro

Dalla sua stanza di ospedale: «Nonostante tutto nutro grande fiducia di poter tornare presto in Comune»

«Come è già trapelato, sono ancora in ospedale e nelle prossime ore dovrò essere sottoposto a nuovo e diverso intervento, il quarto in 16 mesi (covid a parte)». A parlare è il sindaco Amedeo Bottaro direttamente dalla sua stanza di degenza all'ospedale Dimiccoli di Barletta.
«Nonostante tutto e come sempre, sono concentrato sull'attività amministrativa e nutro grande fiducia di poter tornare presto in Comune.
Mi sollevano e confortano, oltre che le continue attestazioni di affetto da parte della gente, le notizie che mi arrivano dagli uffici».
Ed annuncia infine: «Abbiamo ottenuto l'ennesimo finanziamento, questa volta di circa 300 mila euro per la messa in sicurezza della scuola Dell'olio. E sono anche arrivate le prime risorse, circa 400 mila euro, per la scuola Papa Giovanni. Per quest'ultima avremo bisogno di ingenti risorse ma non posso non rallegrarmi per questo primo risultato che ci consentirà di partire nell'opera di restituzione di una scuola a quel quartiere».
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" "Non è più possibile restare in silenzio nei propri ambiti di competenza"
6 Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Presentato ufficialmente il cantiere per l'adeguamento e il completamento del parcheggio interrato
Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Testimonianza di una mancanza che si sente anche da fuori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.