Alessandro Borghese a Trani
Alessandro Borghese a Trani
Attualità

Sky torna a far tappa a Trani: iniziate le riprese di “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese

Le riprese dureranno tutta la settimana. Ecco i nomi dei ristoranti

Nella mattinata odierna sono iniziate le riprese del celebre programma di Sky "4 Ristoranti", ideato e condotto da Alessandro Borghese; un vero e proprio reality culinario all'insegna dell'ottima cucina italiana.

Questa settimana il noto chef italiano fa tappa a Trani, dove rimarrà fino al weekend. In mattinata Borghese è stato accolto dal Sindaco Amedeo Bottaro, proprio nei pressi di un locale scelto: per il programma sono stati selezionati appunto quattro ristoranti che, salvo di imprevisti, sono Babalù, Terra di Mare, Pelledoca e Memento.

Le quattro attività gareggeranno per vincere l'ambizioso titolo di miglior cucina e soprattutto il premio che vale ben 5000€ da investire nella propria proprietà, mentre tutti i partecipanti riceveranno il bottino di partecipazione del programma.

Il Comune, per l'occasione, metterà a disposizione della troupe un immobile comunale per le riprese del "confronto finale".
  • Attualità
Altri contenuti a tema
Premiato al Senato l’avv. Nicola Loconte: "Soft Skills, la competenza per fare la differenza" Premiato al Senato l’avv. Nicola Loconte: "Soft Skills, la competenza per fare la differenza" Una carriera nel segno del diritto e della competenza trasversale
“La Pace sia con tutti voi”: il presepe vivente torna nel centro storico di Trani “La Pace sia con tutti voi”: il presepe vivente torna nel centro storico di Trani Dal 26 al 28 dicembre la 20ª edizione della rappresentazione scenica promossa da Xiao Yan
Inchiesta falsi diplomi, Lucia Catalano assolta in appello: «Non ha commesso il fatto» Inchiesta falsi diplomi, Lucia Catalano assolta in appello: «Non ha commesso il fatto» La Corte d'Appello di Reggio Calabria ribalta la condanna di primo grado
Miracolo della vita in Kenya: nasce un bimbo e lo chiamano Saverio, in ricordo di Lomolino Miracolo della vita in Kenya: nasce un bimbo e lo chiamano Saverio, in ricordo di Lomolino Una nuova vita che accende la speranza nel segno della memoria
Angiolina Conte compie 100 anni, tra le aderenti più longeve dell'Azione Cattolica diocesana Angiolina Conte compie 100 anni, tra le aderenti più longeve dell'Azione Cattolica diocesana La grande festa ieri a Bisceglie alla presenza del sindaco Angarano e la comunità parrocchiale
Torna l’ora solare: lancette indietro di un’ora nella notte tra sabato e domenica Torna l’ora solare: lancette indietro di un’ora nella notte tra sabato e domenica L'ora legale sarà ripristinata il 29 marzo 2026
ConTeStoLab, una giornata tra gli agrumi per famiglie e ragazzi con disabilità ConTeStoLab, una giornata tra gli agrumi per famiglie e ragazzi con disabilità L'associazione di Trani, Bisceglie e Ruvo regala un weekend all'aria aperta in Calabria
Libertà di stampa o oppressione alla stampa? Trani sostiene Ranucci Libertà di stampa o oppressione alla stampa? Trani sostiene Ranucci Tenutasi domenica la manifestazione solidale: “Siamo tutti Ranucci” 
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.