Politica

«Su Guastamacchia non siamo certo noi gli schizofrenici»

De Simone e G. Gagliardi: «In Consiglio esprimemmo contrarietà alla transazione»

Immediata replica dei consiglieri comunali Giuseppe De Simone e Giuseppe Gagliardi all'intervento del presidente di Forza Trani, Raffaella Di Lernia su villa Guastamacchia:

«Giovane presidente, riferisci a chi ti ha indotto a fare una gaffe che i due consiglieri comunali De Simone e Gagliardi, durante la discussione in Consiglio a riguardo della elencazione dei beni di proprietà comunale, ebbero a ribadire con forza che non ci poteva essere alcuna transazione tra il Comune di Trani e gli eredi di Guastamacchia, in presenza di una sentenza della Corte di Appello di Bari favorevole per l'amministrazione comunale.

Pertanto, auspichiamo che prossimamente possa partecipare alle sedute di Consiglio comunale, qualora il popolo ti esprimerà fiducia, così da poterci confrontare su questioni che riguardano l'interesse della città di Trani, a condizione che tu non subisca condizionamenti o pressioni di qualsiasi genere. Ecco, perché siamo sicuri che la patologia della schizofrenia appartenga sicuramente ad altri soggetti ma non alle nostre persone».

  • Villa Guastamacchia
  • Giuseppe De Simone
  • Giuseppe Gagliardi
Altri contenuti a tema
A Trani inaugurato a Villa Guastamacchia il "Teatro Open Air" uno spazio per la comunità A Trani inaugurato a Villa Guastamacchia il "Teatro Open Air" uno spazio per la comunità Amoruso, presidente Auser: "Un simbolo di inclusione e un modello di collaborazione"
Villa Guastamacchia Trani: quale futuro? Villa Guastamacchia Trani: quale futuro? Botta e risposta fra l'Amministrazione Comunale ed il Mov.Civico "Articolo 97"
Attività di coprogettazione a Villa Guastamacchia, bando su Empulia Attività di coprogettazione a Villa Guastamacchia, bando su Empulia Scadenza fissata al 31 gennaio 2023. Importo complessivo di 72.000 euro per il triennio
A scuola di clownterapia nel weekend  con "Il treno del sorriso" a Villa Guastamacchia A scuola di clownterapia nel weekend con "Il treno del sorriso" a Villa Guastamacchia Il dottor Roberto Flangini terrà il 4° dei 7 moduli del “Laboratorio Emozionale"
Festa dei nonni: da domenica 2 ottobre "Non ti scordar di me" a Villa Guastamacchia Festa dei nonni: da domenica 2 ottobre "Non ti scordar di me" a Villa Guastamacchia Il calendario delle iniziative di Auser Aps con l'amministrazione comunale
A Villa Guastamacchia continua il corso di clownterapia con il "Laboratorio Emozionale" A Villa Guastamacchia continua il corso di clownterapia con il "Laboratorio Emozionale" L'iniziativa a cura dell'associazione Il Treno del Sorriso
Giornata contro la violenza sulle donne, a Trani iniziative a villa Guastamacchia Giornata contro la violenza sulle donne, a Trani iniziative a villa Guastamacchia Il programma
"Il Patrimonio Verde della città di Trani dall'800 ad oggi", un incontro a Villa Guastamacchia "Il Patrimonio Verde della città di Trani dall'800 ad oggi", un incontro a Villa Guastamacchia Appuntamento a domani nel centro polivalente per anziani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.