Politica

«Su Guastamacchia non siamo certo noi gli schizofrenici»

De Simone e G. Gagliardi: «In Consiglio esprimemmo contrarietà alla transazione»

Immediata replica dei consiglieri comunali Giuseppe De Simone e Giuseppe Gagliardi all'intervento del presidente di Forza Trani, Raffaella Di Lernia su villa Guastamacchia:

«Giovane presidente, riferisci a chi ti ha indotto a fare una gaffe che i due consiglieri comunali De Simone e Gagliardi, durante la discussione in Consiglio a riguardo della elencazione dei beni di proprietà comunale, ebbero a ribadire con forza che non ci poteva essere alcuna transazione tra il Comune di Trani e gli eredi di Guastamacchia, in presenza di una sentenza della Corte di Appello di Bari favorevole per l'amministrazione comunale.

Pertanto, auspichiamo che prossimamente possa partecipare alle sedute di Consiglio comunale, qualora il popolo ti esprimerà fiducia, così da poterci confrontare su questioni che riguardano l'interesse della città di Trani, a condizione che tu non subisca condizionamenti o pressioni di qualsiasi genere. Ecco, perché siamo sicuri che la patologia della schizofrenia appartenga sicuramente ad altri soggetti ma non alle nostre persone».

  • Villa Guastamacchia
  • Giuseppe De Simone
  • Giuseppe Gagliardi
Altri contenuti a tema
Rifiuti in Puglia, l'affondo di De Simone: «Decaro annuncia la svolta, ma serve una Commissione d'inchiesta» Rifiuti in Puglia, l'affondo di De Simone: «Decaro annuncia la svolta, ma serve una Commissione d'inchiesta» L'ex assessore all'Ambiente di Trani: «La nostra discarica usata impropriamente per anni. Ora si individuino i responsabili dello sfacelo»
Bufera sulla BAT, il consiglio di De Simone: «Lodispoto segua il mio esempio e lasci la poltrona in attesa dei giudici» Bufera sulla BAT, il consiglio di De Simone: «Lodispoto segua il mio esempio e lasci la poltrona in attesa dei giudici» «In passato rinunciai al mio ruolo e alla candidatura per difendermi con serenità»
«Elettori sbalorditi e spettro del voto di scambio»: l'analisi amara del dopo voto in Puglia «Elettori sbalorditi e spettro del voto di scambio»: l'analisi amara del dopo voto in Puglia L'intervento del prof. Giuseppe De Simone: «Si eviti lo spettacolo dei ribaltoni giudiziari che allontana i cittadini. Serve un intervento istituzionale immediato»
De Simone scuote il Centrodestra: «Fuori i voltagabbana e subito il candidato Sindaco per Trani» De Simone scuote il Centrodestra: «Fuori i voltagabbana e subito il candidato Sindaco per Trani» «Serve un programma credibile e l'esclusione degli "impresentabili" che hanno governato finora»
Il 'Movimento Cristiano Lavoratori' scrive a Bottaro: «Feste d'oro ma famiglie in crisi» Il 'Movimento Cristiano Lavoratori' scrive a Bottaro: «Feste d'oro ma famiglie in crisi» De Simone: «585mila euro per gli eventi? Usate l'avanzo per aiutare le famiglie»
Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» L'ex Assessore accusa l'Amministrazione di sostegno minimo e tempistiche politiche, chiedendo subito il bando
A Trani inaugurato a Villa Guastamacchia il "Teatro Open Air" uno spazio per la comunità A Trani inaugurato a Villa Guastamacchia il "Teatro Open Air" uno spazio per la comunità Amoruso, presidente Auser: "Un simbolo di inclusione e un modello di collaborazione"
Villa Guastamacchia Trani: quale futuro? Villa Guastamacchia Trani: quale futuro? Botta e risposta fra l'Amministrazione Comunale ed il Mov.Civico "Articolo 97"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.