Scamarcio
Scamarcio
Cronaca

Tamponato a un incrocio a Trani l'attore Riccardo Scamarcio

L'incidente avvenuto in via Papa Giovanni XXIII

Già il tamponare una Porsche nera non deve essere cosa da tutti i giorni, peraltro non troppo piacevole per l'idea di dover risarcire un danno a una automobile così di lusso.

Ma veder uscire poi dall'abitacolo di un'auto così un gran bell'uomo e realizzare che questi altri non è che il divo andriese Riccardo Scamarcio incuriosisce quanto alla reazione sbigottita che deve aver avuto la donna al volante che ha oggi vissuto questa situazione.

È infatti accaduto che in via Papa Giovanni XXIII, a Trani, una signora abbia tamponato appunto il Porsche di Scamarcio: pare che il sinistro si sia risolto con una composizione amichevole.

Di più non ne sappiamo ma rileviamo ancora una volta come incidenti nella nostra città continuano a verificarsi quasi quotidianamente, l'ultimo nello stesso incrocio proprio ieri.

Che dire? Che non sappiamo se definire per la signora il "tamponamento" di oggi negativo o positivo, vista l'assonanza con il test che è diventato tristemente familiare negli ultimi tempi. Se fosse una ammiratrice, decisamente fortunato.
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente tra auto e moto in via Arno a Trani, ferito il motociclista Incidente tra auto e moto in via Arno a Trani, ferito il motociclista Sul posto Carabinieri e 118
Incidente tra auto e moto  su via delle Forze Armate: traffico bloccato e tre persone soccorse Incidente tra auto e moto su via delle Forze Armate: traffico bloccato e tre persone soccorse Sul posto all'altezza dello svincolo di Trani centro, mezzi del 118, Polizia Locale e Carabinieri
Incidente sulla SS16 bis tra Trani e Barletta: traffico intenso Incidente sulla SS16 bis tra Trani e Barletta: traffico intenso Sul posto l'intervento della Polizia Locale
Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Strada a senso alternato percorribile per consentire le operazioni di rimozione del mezzo
Caso Raffaele Casale: udienza rinviata al 18 febbraio 2026 Caso Raffaele Casale: udienza rinviata al 18 febbraio 2026 I genitori dello chef: “Abbiamo fiducia nel giudice, vogliamo solo verità e giustizia”
Disagi sulla SS16bis, traffico in tilt in direzione nord: uscita obbligatoria a Trani Centro Disagi sulla SS16bis, traffico in tilt in direzione nord: uscita obbligatoria a Trani Centro Polizia sul posto, lunghe code e rallentamenti
Auto si ribalta su via Falcone, disagi alla circolazione Auto si ribalta su via Falcone, disagi alla circolazione Sul posto la Polizia locale
Incidente sulla Trani-Andria, due auto coinvolte e traffico in tilt Incidente sulla Trani-Andria, due auto coinvolte e traffico in tilt Illesi i conducenti
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.