Cup Trani
Cup Trani
Sanità

Tempi di attesa lunghi nell'Asl Bat, un lettore: «Per un holter cardiaco devo aspettare giugno»

Sulla scia della denuncia di Articolo97, un utente scrive alla redazione

Sulla scia di quanto denunciato da Articolo97 nelle scorse ore, ora anche un lettore scrive alla redazione di Traniviva segnalando i lunghi tempi di attesa per un esame medico: «Questa mattina mi sono recato al Cup di Trani per prenotare un holter cardiaco al fine di verificare delle patologie nel più stretto periodo. La prima data disponibile era a Spinazzola a giugno, un'altra a Minervino a settembre, per Barletta bisogna aspettare marzo 2024».

«Un'Asl Bat - contesta il cittadino - che dice di essere in regola con tutte le esigenze della popolazione! Questo la dice lunga di come vogliono prendere in giro la gente, sono stato quindi costretto ad andare a prenotare la visita in farmacia proprio per non aspettare e indagare sul mio stato di salute».

Alla fine il lettore chiude con una domanda più che lecita: «E chi non ha i soldi per pagare un esame privato? Mi fa piacere che c'è almeno qualcuno, in questo caso Articolo97, pur non essendo la mia corrente politica, che in maniera spiattellante chiama le cose con il loro giusto nome».
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
Pta di Trani, dal 1° luglio interdetta area parcheggio servizio trasfusionale Pta di Trani, dal 1° luglio interdetta area parcheggio servizio trasfusionale I servizi saranno garantiti con autoemoteca
Pta Trani, Articolo97: "Dopo il Consiglio monotematico, promesse non mantenute" Pta Trani, Articolo97: "Dopo il Consiglio monotematico, promesse non mantenute" Per Covelli e Curci ad oggi non vi è stato alcun potenziamento
Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Critiche le segreterie politiche dei movimenti di centrodestra con chi cerca visibilità sul tema
"Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Invito chi ha ruoli di rappresentanza a recueprare informazioni ufficiali prima di diffondere illazioni"
Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo «Le indicazioni del protocollo siglato nel 2016 non hanno visto la loro totale applicazione»
Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Una lettera aperta di Antonio Corraro
11 PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» Dopo sette anni dall'istituzione del PTA, si mobilitano medici e operatori sanitari
Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Dimatteo: "L'iter procede senza intoppi"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.