Tentato furto nelle campagne. <span>Foto Andrea Catino </span>
Tentato furto nelle campagne. Foto Andrea Catino
Cronaca

Tentato furto di uva nelle campagne di Trani, ladri messi in fuga dalle Guardie Rurali

L’evento criminoso è stato segnalato in Zona Fondole

Un tentativo di furto nella campagne di Trani è stato sventato nella serata di ieri dalle Guardie Rurali.

A farne le spese questa volta sarebbe stato un agricoltore, entrato al centro delle attenzioni predatorie dei criminali che volevano rubare l'uva pronta alla raccolta.

Gli uomini delle guardie rurali hanno messo in fuga i ladri in azione in Zona Fondole, nell'agro di Trani, durante l'azione di sorveglianza ai beni degli associati.

Un evento questo che conferma la difficile situazione della legalità sul territorio, che necessariamente si estende a tutte le zone, campagne comprese.
Tentato furto nelle campagneTentato furto nelle campagneTentato furto nelle campagne
  • Criminalità
  • Agricoltura
Altri contenuti a tema
Atti vandalici e tanta paura nel centro storico Atti vandalici e tanta paura nel centro storico Nella serata di ieri si sono verificati due episodi di violenza contro due attività
Agricoltura, tre provvedimenti di Tonia Spina per il rilancio del settore Agricoltura, tre provvedimenti di Tonia Spina per il rilancio del settore «Al fianco degli agricoltori per dare stabilità e sviluppo»
La minaccia dei pappagallini verdi e dei cinghiali, le richieste di CIA Levante Bari-Bat La minaccia dei pappagallini verdi e dei cinghiali, le richieste di CIA Levante Bari-Bat Il presidente Giuseppe De Noia: «Ingenti danni alle colture. Chiediamo di accelerare il piano di contenimento»
Confagricoltura Bari-Bat: “Essenziale un tavolo in Prefettura per parlare di prevenzione dei furti in campagna” Confagricoltura Bari-Bat: “Essenziale un tavolo in Prefettura per parlare di prevenzione dei furti in campagna” Necessario un presidio nelle zone rurali da parte delle forze dell’ordine
Agricoltura, sostenibilità e innovazione di processo: il 25 luglio alla LUM di Casamassima il convegno BIO4SALT Agricoltura, sostenibilità e innovazione di processo: il 25 luglio alla LUM di Casamassima il convegno BIO4SALT Dibattito sul tema "Innovazioni sostenibili per gli agroecosistemi di oggi e di domani e applicazioni nelle filiere agricole regionali”
Pubblicata la Relazione sull’attività svolta e risultati conseguiti dalla DIA nel 2024: il focus sulla Bat Pubblicata la Relazione sull’attività svolta e risultati conseguiti dalla DIA nel 2024: il focus sulla Bat L'analisi sui fenomeni di criminalità organizzata di stampo mafioso
Agricoltura, Flai Cgil Bat: “Nel 2024 crescono gli occupati ma i conti non tornano” Agricoltura, Flai Cgil Bat: “Nel 2024 crescono gli occupati ma i conti non tornano” La neo segretaria generale Dora Lacerenza analizza i dati degli elenchi Inps in cui dal 2017 al 2024 risulta una riduzione di oltre 3500 unità
18 Articolo 97: "Per la Trani raccontata da Giletti e Iene è imbarazzante il silenzio dell'Amministrazione" Articolo 97: "Per la Trani raccontata da Giletti e Iene è imbarazzante il silenzio dell'Amministrazione" Il movimento civico denuncia omertà “politica” mentre si dà un’immagine distorta della nostra città  
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.