Speciale elezioni amministrative Trani 2012
Speciale elezioni amministrative Trani 2012
Politica

Trani 2012, conto alla rovescia

Tra un mese si vota. Su TraniViva parte la lunga maratona. Attivata la sezione speciale dedicata alle elezioni amministrative

Fra un mese esatto Trani sarà chiamata alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale e per la contestuale elezione del sindaco. Sono 47294 gli aventi diritto al voto, 23231 maschi e 24063 donne.

Sei i candidati sindaco, sostenuti da 24 liste e 701 candidati al Consiglio comunale. In corsa per l'elezione a sindaco Fabrizio Ferrante (Uniti per Ferrante, Alleanza per l'Italia, Federazione della Sinistra, Partito Repubblicano e La Buona politica), Domenico Briguglio (Obiettivo Comune), Domenico Triminì (Democrazia Cristiana), Ugo Operamolla (Partito Democratico, Verdi, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà, Tranimò, Trani futura, Udc e Futuro e Libertà), Paolo Nugnes (Movimento 5 stelle) e Luigi Nicola Riserbato (Popolo della Libertà, Puglia Prima di tutto, Movimento Schittulli, Alleanza di Centro, Cristiano riformisti, Forza Trani, Prima di tutto Trani e Trani libera).

Su TraniViva è già partita la lunga maratona in vista delle elezioni. E' da oggi interamente attivo lo speciale preparato per le amministrative del 2012 all'interno del quale potete trovare notizie, l'agenda elettorale, le schede dei candidati sindaco e dei candidati al consiglio comunale, le liste e le coalizioni, le fotogallery e le video interviste. Nei prossimi giorni lo speciale elettorale sarà esteso con l'attivazione di un'area di contenuti dedicata al voto: istruzioni per l'uso, l'elenco delle sezioni elettorali, come ottenere il certificato elettorale e altre informazioni utili al cittadino.

SPECIALE ELEZIONI 2012
LE LISTE ELETTORALI
I CANDIDATI

TraniViva seguirà anche lo scrutinio in tempo reale.
  • Amministrative 2012
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Dopo la denuncia di Branà (M5S) sulle famiglie in difficoltà e le sanzioni ai pulmini, la Commissione accelera: «Ora bando pubblico per regolarizzare il servizio»
Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il gruppo territoriale e Vito Branà presentano la mozione per il salario minimo di 9 euro negli appalti comunali
Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Lunedì scorso la consegna dei giochi raccolti in piazza donati alle associazioni per i bimbi meno fortunati
M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate Branà presenza istanza di accesso agli atti e interrogazione: “Chiarezza sui 370mila euro pagati a progetto fermo”
"Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa "Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa M5S Trani: festa del dono e del riciclo in Piazza Repubblica. Branà: "Insegniamo ai piccoli a non sprecare"
Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Il pentastellato durissimo: «Uffici affogati e risorse perse mentre si pagano i progettisti. Il Sindaco doveva avere l'onestà di dirlo alla città»
Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Il 6 gennaio appuntamento al gazebo nei pressi della statua di Bovio
Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Dopo il sopralluogo con i residenti, il consigliere Branà denuncia l'assenza di fogna bianca e studi idrogeologici:
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.