Elezioni - tessera elettorale
Elezioni - tessera elettorale
Enti locali

Trani 2012, ecco la posizione di simboli e candidati sindaco

Sulla scheda il primo è Ferrante, l’ultimo è Riserbato. Sel e Udc vicini. La nomina degli scrutatori si decide il 12 aprile

E' stato effettuato a Palazzo di città il sorteggio per la posizione sulla scheda elettorale dei candidati sindaco e dei simboli impegnati per il rinnovo del Consiglio comunale. Il primo candidato che si troverà sulla scheda è Fabrizio Ferrante, l'ultimo è Gigi Riserbato.
Estrazione della posizione di candidati e simboli
Sorteggiata anche la posizione dei simboli delle coalizioni. In quella di Ferrante la prima lista sarà quella del Partito Repubblicano, l'ultima quella di Alleanza per l'Italia. Nella coalizione dei Operamolla il primo simbolo è quello di Gianfranco Fini, in coda singolare vicinanza per i simboli di Sinistra e Libertà e Udc.

Per quanto riguarda il fac simile della scheda, va decisa la posizione ballerina del simbolo del Movimento 5 stelle: Dato per certo che sul primo lato della scheda saranno inseriti Ferrante, Briguglio e Triminì, non è ancora chiaro se Nugnes finirà sotto Operamolla o sopra Riserbato.

SPECIALE ELEZIONI 2012 - LE LISTE AGGIORNATE PER ORDINE SULLA SCHEDA

Intanto è stata convocata per il 12 aprile, alle 17.30, la riunione della commissione elettorale chiamata ad esprimersi per la nomina degli scrutatori dei 53 seggi elettorali.
  • Amministrative 2012
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Dopo la denuncia di Branà (M5S) sulle famiglie in difficoltà e le sanzioni ai pulmini, la Commissione accelera: «Ora bando pubblico per regolarizzare il servizio»
Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il gruppo territoriale e Vito Branà presentano la mozione per il salario minimo di 9 euro negli appalti comunali
Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Lunedì scorso la consegna dei giochi raccolti in piazza donati alle associazioni per i bimbi meno fortunati
M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate Branà presenza istanza di accesso agli atti e interrogazione: “Chiarezza sui 370mila euro pagati a progetto fermo”
"Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa "Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa M5S Trani: festa del dono e del riciclo in Piazza Repubblica. Branà: "Insegniamo ai piccoli a non sprecare"
Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Il pentastellato durissimo: «Uffici affogati e risorse perse mentre si pagano i progettisti. Il Sindaco doveva avere l'onestà di dirlo alla città»
Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Il 6 gennaio appuntamento al gazebo nei pressi della statua di Bovio
Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Dopo il sopralluogo con i residenti, il consigliere Branà denuncia l'assenza di fogna bianca e studi idrogeologici:
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.