Politica

Udc Trani, definiti i componenti del coordinamento e dei dipartimenti

Il partito si riorganizza. Tutti i nomi

Il commissario cittadino dell'Udc di Trani, Savino Scoccimarro, ha riunito il gruppo presso la sede in Via Nigrò a Trani, per definire i componenti della segreteria, del collegio probiviri, del direttivo e i dipartimenti. Presidente della sezione è Giuseppe Mazzillo, vice commissario Maria Coniglio (con delega alla sanità), tesoriere è Giuseppe Tortosa, addetto al tesseramento è Biagio Fanelli, addetto all'organizzazione è Andrea Ferri. Fanno parte del collegio dei probiviri Nicola Di Meo, Damiano Di Tondo e Michele Nemore.

Il direttivo è così composto: Giancarlo Amorese, Nunzio Ancler, Corrado Bernardi, Piero Cormio, Albino Corallo, Gianpiero D'Alfonso, Sandra De Nitto, Pasquale Di Domizio, Lucrezia Di Pace, Vincenzo Giorgio, Alessandro Lamia Caputo, Mario Landriscina, Francesca Lestingi, Beniamino Marcone, Andrea Mastrapasqua, Vittorio Miani, Vincenzo Miranda e Dina Schiavulli.

Questi invece i dipartimenti: Ivo Lignola, Roberto Capogrosso e Antonio Cortellino (urbanistica, lavori pubblici e ambiente); Lucrezia Di Pace e Antonella Povia (polizia urbana e viabilità); Antonella Grande, Dina Schiavulli, Michela Lops e Camilla Perrone (servizi sociali e politiche del lavoro): Sandra De Nitto e Mariangela Cellamare (cultura e pubblica istruzione); Giuseppe Pappolla, Rosanna Matrella e Francesco Zecchillo (sanità); Vincenzo Giorgio, Corrado Bernardi, Nicholas Modugno e Franco Fortunato (attività produttive e commercio); Giuseppe Palumbo, Jimmy Rosito, Silvano Franco (sport e turismo); Cosimo Di Giglio e Roberto Santorsola (finanze, bilancio, programmazione); Anna Curci, Felice Cuocci e Ottavia Loprieno (legislazione); Ignazio Di Liddo e Nunzio Grande (agricoltura e pesca); Antonio Befano e Antonio Pignataro (politiche giovanili).
  • Antonio Befano
  • Giuseppe Tortosa
Altri contenuti a tema
Rinvigorire e rafforzare l’azione del governo cittadino: con Mastrototaro e Befano nasce un nuovo gruppo consiliare Rinvigorire e rafforzare l’azione del governo cittadino: con Mastrototaro e Befano nasce un nuovo gruppo consiliare Con una nota a firma congiunta i consiglieri sottoscrivono il loro sodalizio politico.
Denominazione comunale d'origine: la proposta di Antonio Befano per la carta d’identità del prodotto Denominazione comunale d'origine: la proposta di Antonio Befano per la carta d’identità del prodotto I settori dell’agricoltura e dell’artigianato ne trarrebbero beneficio, a salvaguardare del patrimonio culturale e delle tradizioni locali
1 "Senza dialogo e senza discussione": lo sfogo del consigliere comunale Antonio Befano "Senza dialogo e senza discussione": lo sfogo del consigliere comunale Antonio Befano "E' tutto già deciso, c'è solo parvenza di confronto"
2 "I consiglieri di Sud al Centro mi sfiduciano? Faccio subito chiarezza": la nota di Giuseppe Tortosa "I consiglieri di Sud al Centro mi sfiduciano? Faccio subito chiarezza": la nota di Giuseppe Tortosa Il coordinatore risponde: "La porta è aperta"
Pronto a tornare in politica, Giuseppe Tortosa lascia la Stp Pronto a tornare in politica, Giuseppe Tortosa lascia la Stp Consegnate le dimissioni da consigliere d'Amministrazione per candidarsi alle prossime elezioni
Impianto di depurazione di percolato, Befano (Trani Futura) risponde al candidato sindaco Attilio Carbonara Impianto di depurazione di percolato, Befano (Trani Futura) risponde al candidato sindaco Attilio Carbonara «Allarme ingiustificato nella sola speranza di raccattare qualche voto»
Briguglio, Maiullari e gli "assessorati", non solo politica in questa puntata Briguglio, Maiullari e gli "assessorati", non solo politica in questa puntata Le "pagelle" di Giovanni Ronco
Camper e pullman ancora senza casa, ecco la soluzione Camper e pullman ancora senza casa, ecco la soluzione L'associazione Pertini fa appello al sindaco
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.