Antonio Befano
Antonio Befano
Politica

Impianto di depurazione di percolato, Befano (Trani Futura) risponde al candidato sindaco Attilio Carbonara

«Allarme ingiustificato nella sola speranza di raccattare qualche voto»

Apprendiamo che il candidato Sindaco, Attilio Carbonara, ricorda bene le battaglie dell'Amministrazione Avantario contro il progetto Ecoerre. È raro che un candidato Sindaco ricordi i meriti del Sindaco e del Vice Sindaco uscenti e di questo gli va dato atto. Anche se, pensandoci bene, forse al suddetto candidato Sindaco è sfuggito il dettaglio che di quella Amministrazione il Sindaco Bottaro era Assessore e il Sindaco dell'epoca è l'attuale Vice Sindaco.

Può essere che gli sia sfuggito, considerando che gli sono sfuggiti anche tutti gli atti relativi al progetto sul quale si pronuncia senza cognizione di causa, compresi i diversi articoli di stampa (vedasi ad esempio quello del 12 marzo 2019), nei quali addirittura un anno fa, il Sindaco Bottaro, i Consiglieri regionali Santorsola e Mennea chiarivano la questione sulla reale portata dell'impianto di percolato ad esclusivo beneficio delle discarica chiusa di Trani. A quanto pare, gli articoli di stampa della attuale opposizione sono la sua unica fonte di informazione (il che, per un aspirante Sindaco, è molto preoccupante).

Lo invito a consultare (come nel nostro piccolo abbiamo fatto noi) il fascicolo della candidatura al finanziamento regionale contenente tutte le informazioni di cui avrebbe bisogno (da cui si evince il reale intendimento dell'Amministrazione di realizzare un impianto a beneficio della sola discarica esistente), ma temiamo che a lui interessi soltanto rimestare nel torbido e creare allarme ingiustificato nella sola speranza di raccattare qualche voto. Non lo condanniamo: ognuno fa quello che sa fare.

- Antonio Befano, Trani futura
  • Antonio Befano
Altri contenuti a tema
Rinvigorire e rafforzare l’azione del governo cittadino: con Mastrototaro e Befano nasce un nuovo gruppo consiliare Rinvigorire e rafforzare l’azione del governo cittadino: con Mastrototaro e Befano nasce un nuovo gruppo consiliare Con una nota a firma congiunta i consiglieri sottoscrivono il loro sodalizio politico.
Denominazione comunale d'origine: la proposta di Antonio Befano per la carta d’identità del prodotto Denominazione comunale d'origine: la proposta di Antonio Befano per la carta d’identità del prodotto I settori dell’agricoltura e dell’artigianato ne trarrebbero beneficio, a salvaguardare del patrimonio culturale e delle tradizioni locali
1 "Senza dialogo e senza discussione": lo sfogo del consigliere comunale Antonio Befano "Senza dialogo e senza discussione": lo sfogo del consigliere comunale Antonio Befano "E' tutto già deciso, c'è solo parvenza di confronto"
D come De Simone, A come ammazza l’assessore D come De Simone, A come ammazza l’assessore Quattordicesima puntata del Dizionario Tranese di Giovanni Ronco
U come UDC (maggioranza, ci siamo); B come Befano da Santoro! U come UDC (maggioranza, ci siamo); B come Befano da Santoro! Quinta puntata del Dizionario Tranese di Giovanni Ronco
Proteste e forconi, Antonio Befano querela Beppe Grillo Proteste e forconi, Antonio Befano querela Beppe Grillo Presentata denuncia per "istigazione militari a disubbidire alle leggi"
Ora Giggino si lecca i baffi Ora Giggino si lecca i baffi Ed il dottor Ferrantestein sforna creature dal suo laboratorio
Cordialmente Antonio Befano Cordialmente Antonio Befano Giovanni Ronco incontra l'esponente del Nuovo Centrodestra di Trani
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.