Derby Soccer - Città di Trani
Derby Soccer - Città di Trani
Attualità

Vacanze natalizie amare per la Soccer

Arriva il terzo ko di fila per i dragoni

Periodo natalizio poco festoso per la Soccer che, contro un insidioso Virtus Palese, cade per la terza volta consecutiva.

Tranesi poco temibili dalle parti della retroguardia biancorossa e penalizzati da un'inferiorità numerica generatasi nel primo tempo. Dall'altra parte un Virtus Palese capace di prendere il controllo del match rendendo vani gli sforzi dei padroni di casa.

Un inizio quello dei dragoni "grossolano", condito da qualche imprecisione di troppo, con il Palese che è abile ad approfittarne.

La prima possibile svolta del match arriva al minuto 42, con Mastropasqua che, per fermare l'azione ospite, atterra irregolarmente Fumai in area, causando calcio di rigore.

Sarà abilissimo Rocchitelli, grande protagonista per tutto il match, a neutralizzare il penalty, salvando i tranesi e inchiodando la prima frazione sullo 0 a 0. Matropasqua, già precedentemente ammonito, verrà punito con un secondo giallo lasciando la Soccer in 10.

Seconda metà di gioco che si avvia con una partenza "decisa" dei padroni di casa.

La Soccer, nonostante l'uomo in meno, va vicina alla rete ben due volte con il solito Pugliese, prima al 48', quando il guarda linee gli nega i festeggiamenti per fuorigioco, poi al 50', quando il tiro del numero nove viene deviato in corner dal portiere dei biancorossi Dimita.

I padroni di casa girano bene, ma Castellano spezza ritmo e speranze al minuto 56': l'11 palesino è abile ad avventarsi sulla palla rimasta nell'area piccola e ad insaccare il vantaggio biancorosso.

Pochi minuti dopo, al 63′ arriva anche il raddoppio ospite, con Beroshvili che, deviando la traiettoria di un calcio di punizione, sigla il 2 a 0 ospite.

La Soccer vuole provare a crederci, al 79′ è proprio Pugliese a riaprire le speranze sfruttando un pasticcio della retroguardia palesina e mettendo in rete l'1 a 2 finale.

Risultato finale dal sapore amaro, con i dragoni che vedono modificarsi la loro posizione in classifica scivolando al quarto posto, a pari punti proprio con i palesini.

SOCCER TRANI (3-5-2): Rocchitelli; Palmitessa (Muciaccia D.), Demarco (Destino), Amoruso, Cepele, Rizzi (Dascoli), Mastropasqua, Precchiazzi (C), Dell'Oglio, Dragonetti (Martinelli), Pugliese.
A disposizione: Pappalettera, Di Savino, Zecchillo, Patruno, Muciaccia N.
Allenatore: Fabrizio Mascia

VIRTUS PALESE (4-3-3): Dimita (Molinari); Terrevoli, De Lellis, Beroshvili, Loseto, Lorusso, Fumai (Mincuzzi), Faliero, Degiglio (Morena), Lanave (Maiorano), Castellano (Degiosa).
A disposizione: Molinari, Rana, Papacicco, Labianca, Scioscia
Allenatore: Cosimo Lopraino

Arbitro: Sig. Quarta Giulio
  • Sport
  • Trani calcio
  • calcio
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
La Soccer Trani si presenta alla Città, Pace: “Serve «Ancora» una dimostrazione di vicinanza” La Soccer Trani si presenta alla Città, Pace: “Serve «Ancora» una dimostrazione di vicinanza” Appuntamento a questa sera, ore 19:00, in Villa Comunale
Giochi del Mediterraneo | Trani c'è con il duo Angelilli padre e figlio Giochi del Mediterraneo | Trani c'è con il duo Angelilli padre e figlio Giampiero e suo figlio Mauro nel team arbitrale del torneo di pallanuoto a Taranto
Soccer Trani, la nuova stagione parte dalla villa comunale il prossimo 26 agosto Soccer Trani, la nuova stagione parte dalla villa comunale il prossimo 26 agosto Presentazione ufficiale della squadra dopo la promozione in Eccellenza
Natalonga “Mauro Cignarelli” , vince Francesco Palazzo: Trani protagonista Natalonga “Mauro Cignarelli” , vince Francesco Palazzo: Trani protagonista Sul podio molti atleti di casa
La Soccer Trani vince e convince, ad una settimana dall’inizio: 1-4 al Triggiano La Soccer Trani vince e convince, ad una settimana dall’inizio: 1-4 al Triggiano Decisive le reti di Flores, Yeboah, Colombo e Capobianco
Soccer Trani 4-1 Don Uva: ottimo test per i biancazzurri, con l’Eccellenza sempre più vicina Soccer Trani 4-1 Don Uva: ottimo test per i biancazzurri, con l’Eccellenza sempre più vicina Prestazione dominante dei tranesi, che scenderanno nuovamente in campo sabato
Amichevole sospesa tra Soccer Trani e Palmense: termina così il ritiro di Sarnano Amichevole sospesa tra Soccer Trani e Palmense: termina così il ritiro di Sarnano Match sospeso al 50’ sull’1-0 per il Trani, a causa di un grave infortunio ospite
Ufficiale, rinviati i lavori del manto erboso del 'Lapi': la semina tra circa dieci giorni Ufficiale, rinviati i lavori del manto erboso del 'Lapi': la semina tra circa dieci giorni Il comunicato della Soccer Trani: "Una scelta condivisa per continuare a giocare nella nostra casa"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.