Foto- Pasquale Lionetti
Foto- Pasquale Lionetti
Calcio

Altra sconfitta per la Soccer Trani: vince il Mola 0-2. Incombe l’incubo play-out per i tranesi

I tranesi sbagliano anche un calcio di rigore con Pugliese

Terza sconfitta nelle ultime quattro di campionato per la Soccer Trani, battuta dalla vice-capolista Virtus Mola 0-2. Al 'Lapi' gli ospiti dimostrano grande solidità e chiudono la pratica già nel primo tempo. Con questo risultato i tranesi scivolano clamorosamente all'undicesimo posto in classifica, con sole due lunghezze di distanza dai play-out, allontanandosi dunque dalle zone alte.

Ottimo avvio di gara degli ospiti che dopo soli centoventi secondi si presentano dalle parti di Pinnelli, che però devia in corner. Al 15' gli ospiti passano in vantaggio: i tranesi perdono palla in zona offensiva, gli ospiti ripartono e in contropiede Roncone trafigge Pinnelli: 0-1 per il Mola. Pronta reazione della Soccer con Pugliese che però tira alto sopra la traversa. Al 30' Riondino atterra l'attaccante avversario in area di rigore, l'arbitro concede il penalty realizzato poi da Fiorentino: 0-2 per gli ospiti. Un minuto più tardi sono i tranesi a guadagnarsi un calcio di rigore con Nannola: sul dischetto si presenta Pugliese che però si fa ipnotizzare da Bevilacqua: il Mola rimane in vantaggio di due reti. Al 43' tentativo in rovesciata di Riondino, palla fuori. Termina il primo tempo, è 0-2 per il Mola.

Dopo sessanta secondi prima opportunità per il Mola, blocca Pinnelli. Al 50' tiro cross insidioso di Dentamaro, la sfera sfiora l'incrocio dei pali. Sei minuti più tardi Precchiazzi tenta il mezzo esterno dal limite, fuori. Al 73' gli ospiti sfiorano la rete dello zero-tre con Diagne che non inquadra clamorosamente la porta. All'80' tentativo di Terrone con un colpo di testa, la palla sfiora il palo. Sei minuti più tardi Nannola si divora la rete dell'uno a due, grande intervento del portiere avversario. Al 93' tentativo di Ragno su punizione, palla deviata in corner. L'arbitro decreta la parola fine: Virtus Mola batte Soccer Trani 0-2.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Obiettivo raggiunto, ventuno su ventuno per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ Real Siti sconfitto 4-0 Obiettivo raggiunto, ventuno su ventuno per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ Real Siti sconfitto 4-0 Sedici su sedici in campionato per i tranesi: decisive le reti di Antonacci, Becerri (X2) e Fiorentino
Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Infrasettimanale di Promozione: calcio d’inizio ore 15:00
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.