Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

B.Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «Calendario? Siamo pronti. Obiettivo vincere tutto»

“Squalifica? Punizione severa, ma mi servirà per il futuro”

Promozione, si scende in campo per la 23esima giornata di campionato: la capolista Soccer Trani, reduce dal pareggio interno contro il Noicattaro, è pronta per tornare al successo. I tranesi sono ospiti del Borgorosso Molfetta, settimo in classifica e affamato di punti playoff. La sfida, per l'occasione, si disputerà domenica al 'Poli' di Molfetta, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00.

Il Borgorosso Molfetta, allenato da mister Sigrisi, proviene dalla sconfitta esterna contro la Cosmano Foggia, preceduta da due vittorie consecutive contro Apricena e Virtus Andria. I biancorossi sono alla ricerca di un piazzamento playoff, attualmente distante solamente tre lunghezze. Si prospetta dunque, per la Soccer Trani, una sfida da prendere con le pinze.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto mister Moscelli. Queste le sue dichiarazioni: «Sarà una partita difficile. In questo momento, anche un solo punto può essere determinante per tutti, che sia salvezza o playout. Vogliamo tornare subito alla vittoria. Ci auguriamo di vincere il campionato quanto prima, ma il nostro obiettivo è sempre la domenica. Vogliamo vincere tutte le partite, cercando di ottenere sempre il massimo. Squalifica? Mi auguravo la riduzione, ma ormai è passato. È stata una punizione severa, ma mi servirà per il futuro. Cercherò di migliorare sotto questo aspetto»

«Calendario? Ci aspetta un periodo abbastanza difficile, ma siamo pronti per affrontarlo. Ho una rosa ampia, eccetto qualche infortunio. Giocheremo tre volte contro il San Marco, tra Campionato e Coppa. Abbiamo due obiettivi prefissati, vincere entrambi. Finale del Bisceglie? Eravamo presenti, non nascondo che mentre vivevo la partita, immaginavo all'atmosfera che si creerà prossimamente a Trani. Ce lo meritiamo noi, e se lo merita la Città»
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.