Foto - Davide Del Mastro
Foto - Davide Del Mastro
Calcio

Cosmano Sport-Soccer Trani: i tranesi cercano continuità per alimentare il sogno playoff

Il match si disputerà all’Ex Campo Figc di Foggia, alle ore 15.00

Si scende in campo per la 26esima giornata del Campionato di Promozione - Girone A: la Soccer Trani, in cerca di continuità dopo il successo dello scorso weekend contro il Troia, farà visita al Cosmano, reduce da tre pari consecutivi e che, con una vittoria, aggancerebbe gli stessi tranesi a quota 38 punti. Imperativo vincere per i ragazzi di mister Giangaspero che, in questo weekend, potrebbero raggiungere la quinta posizione, occupata dal Lucera, impegnato però contro la capolista Audace Barletta.

Sono addirittura cinque le squadre che ambiscono al quinto posto, tra cui la stessa Soccer Trani, che guida questo piccolo gruppo separato da soli tre punti, inseguita, in ordine di classifica, da Don Uva, Borgorosso Molfetta, Santeramo e Cosmano Sport. Quello dell'Ex Campo FIGC di Foggia sarà un test importantissimo per Vitale e compagni, a nove gare dal termine della regular season. Come già detto, i tranesi hanno davanti un calendario tutt'altro che semplice; bisognerà guardare partita dopo partita, e poi sperare che tutto vada per il verso giusto, a partire dalla sfida di domenica.

In conferenza è intervenuto mister Giangaspero: "La gara dello scorso weekend contro il Troia è stata un po' sottovalutata, però siamo riusciti a riportarla dalla nostra parte. Ciò dimostra che quando vogliamo riusciamo a spingere sull'acceleratore. Cosmano? Andremo li e giocheremo come se fossimo in casa, provando a fare tre punti. Abbiamo un obiettivo da raggiungere."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.