Gym Lab Trani
Gym Lab Trani
Altri sport

La Asd Gym Lab Trani vola alle Nazionali di ginnastica artistica a Rimini 2025

Risultati in crescita per le giovani ginnaste tranesi

Risultati in crescita, cuore e coraggio per le giovani ginnaste tranesi. La ASD Gym Lab Trani chiude con entusiasmo la propria partecipazione alle Nazionali di ginnastica artistica, che si sono tenute a Rimini questo fine settimana, portando a casa ottimi piazzamenti, punteggi in crescita e tantissima esperienza.

Le ginnaste tranesi hanno migliorato sensibilmente i risultati regionali, dimostrando di poter dire la loro anche in un contesto di alto livello tecnico.

Fondata solo quattro anni fa e guidata dalle tecniche Claudia Antoci e Valentina Marasciuolo, la Gym Lab Trani ha mostrato in pedana non solo esercizi ben costruiti, ma soprattutto determinazione, eleganza e carattere.

I risultati individuali
Categoria A3 – LC Avanzato
Giulia Di Natale sfiora il podio e conquista il 5° posto in entrambe le prove. Un errore alla trave le nega la medaglia, ma non il riconoscimento di una gara di grande spessore, che conferma il suo talento e la sua crescita.

Categoria A2 – LC Avanzato
Per Greta Paganelli arriva un 7° posto. Qualche imprecisione alle parallele non le permette di esprimere tutto il suo potenziale, ma la gara lascia intravedere margini enormi di miglioramento.

Categoria A2 – LC Base
Marica Sinisi affronta la competizione con grande concentrazione, migliorando soprattutto nella seconda gara. In una manifestazione dove ogni dettaglio fa la differenza, Marica si posiziona a metà classifica, portando comunque a casa un passo avanti importante nel suo cammino sportivo.

Categoria A1 – LB Avanzato
La più piccola del gruppo, Miriam Di Perna, stupisce per la sua decisione e maturità in pedana. Gara dopo gara sta costruendo solide basi tecniche e caratteriali.

Buoni segnali anche dalle gare Duo, dove la ASD Gym Lab Trani ha schierato due categorie:
AX LB: 15° posto
AX LC: 5° posto
Un bilancio che guarda al futuro

«Siamo orgogliose delle nostre ginnaste – dichiarano le tecniche Claudia Antoci e Valentina Marasciuolo –. In soli quattro anni di vita, la nostra associazione ha potuto calcare con dignità e a testa alta il campo gara di una nazionale di alto livello come la Winter Rimini. Torniamo a casa con ancora più entusiasmo, motivazione e idee per continuare a crescere».

La ASD Gym Lab Trani rientra da Rimini con un bagaglio carico di gioia, esperienza e vissuto, pronta a trasformare ogni esercizio, ogni errore e ogni successo in nuovi traguardi. Un sentito grazie alle ginnaste, alle famiglie e ai tecnici, che con il loro sostegno, il loro impegno e la loro fiducia rendono possibile questo percorso di sport, passione e crescita personale.
  • Sport
Altri contenuti a tema
21 FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate Scaglarini: "In città situazione critica, una delle fasi più difficili della sua storia recente"
Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Le ragazze di coach Drago chiudono il girone al secondo posto: sabato la sfida decisiva a Corato. Il punto sugli altri campionati giovanili
Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il 1° gennaio la città ha accolto il simbolo di Milano-Cortina. Bottaro: "La fiaccola per i valori di vita". Rutigliano (CONI Bat): "Messaggio di pace"
Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia La giovane atleta fa parte della Fortitudo Trani
Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Le Under 14/16/18 protagoniste di un progetto che unisce sport e formazione
La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani Tappa prevista l'1 gennaio
Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Annunciata dal sindaco anche la civica benemerenza per premiare lo straordinario impegno del giovane tranese
Il tranese Nicola Virgilio trionfa nel Brazilian Jiu-Jitsu: quattro medaglie all'Adriatico Cup Il tranese Nicola Virgilio trionfa nel Brazilian Jiu-Jitsu: quattro medaglie all'Adriatico Cup L'atleta di Trani, classe 1991, si laurea campione nazionale e conquista altri tre podi al Palaflorio di Bari, un esempio per i giovani
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.